Stonesoft certifica Ready Informatica come Authorized Training Site

A pochi mesi dall’annuncio della partnership, il VAD ottiene il riconoscimento di centro autorizzato per il rilascio di certificazioni su StoneGate

A cinque mesi di distanza dall’annuncio della partnership tra Stonesoft e Ready Informatica, il distributore italiano ad alto valore aggiunto raggiunge uno degli obiettivi iniziali fissati dall’accordo e ottiene l’attestato per operare come ATS, Authorized Training Site.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il riconoscimento è stato rilasciato da Stonesoft a fronte della partecipazione da parte di Ready ad un programma di istruzione specifico organizzato presso la casa madre ad Helsinki (Finlandia) e del conseguimento dell’attestato per l’erogazione di servizi di formazione su StoneGate e delle certificazioni ai rivenditori.

Il primo corso in qualità di ATS avrà come tema “StoneGate Firewall/VPN, MultiLink e Management Console” ed è previsto per la fine di luglio presso la sede di Ready Informatica a Casatenovo (Lecco).

“Poter operare come ATS di Stonesoft rappresenta per la nostra struttura un importante traguardo, che ci consente di proporci ai nostri clienti con un’offerta ancora più completa e ad alto valore aggiunto nell’ambito della security e, di conseguenza, ampliare le opportunità di business”, ha dichiarato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica.

“Sono davvero lieto che Ready Informatica abbia raggiunto la certificazione di ATS, che contribuisce a rafforzare ulteriormente la nostra partnership – ha affermato Emilio Turani, Country Manager di Stonesoft Italia, Svizzera Italiana, Grecia e Turchia – I programmi ATS rappresentano una valida alternativa ai corsi organizzati presso la nostra sede e sono garantiti dal punto di vista didattico e formativo.

Ad oggi 37 partner hanno ottenuto la certificazione per erogare training sulle nostre soluzioni e questo assicura la qualità della formazione sulle nostre soluzioni a livello nazionale e mondiale”.

Leggi anche:  I 4 Megatrend che caratterizzano il mondo del lavoro oggi e perché sono importanti