Su Cubomusica in esclusiva il nuovo album Frankie hi-nrg mc “Essere umani”

Dal 19 al 23 febbraio in esclusiva streaming “Essere umani”, il nuovo album di inediti che contiene i brani “Un uomo è vivo” e “Pedala” che l’artista ha presentato al Festival di Sanremo

Da oggi e fino al 23 febbraio in esclusiva streaming su Cubomusica, la piattaforma per la musica digitale di Telecom Italia e App Cubomusica), il nuovo album di inediti di Frankie hi-nrg mc “Essere umani”. L’album contiene “Un uomo è vivo” e “Pedala”, le canzoni che l’artista ha presentato al 64° Festival di Sanremo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Essere umani” segna il ritorno di Frankie hi-nrg mc sulle scene musicali. Sette nuovi brani, prodotti e arrangiati dall’artista e da Leonardo “Fresco” Beccafichi, per raccontare, con sguardo lucido e tagliente ironia, i segnali di una società in crisi, a partire dalla degenerazione dei rapporti umani.

Cubomusica è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione Cubomusica è disponibile su App Store, Google Play, Windows Store e BlackBerry App World.

Leggi anche:  Microsoft invita gli Usa a regolamentare l’IA