Subito.it lancia la nuova app per comprare e vendere online

Tante novità per navigare, rispondere agli annunci e acquistare sul sito. Maggiore semplicità e ottimizzazione della user experience quando si effettuano ricerche e si inseriscono annunci

Subito.it, il sito di compravendita tra privati più grande d’Italia, lancia la nuova versione dell’applicazione, che consente di navigare, consultare o inserire annunci e contattare gli altri inserzionisti in modo ancora più semplice e piacevole.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Come la precedente versione, che ha registrato 1.000.000 di download, la nuova App è completamente gratuita.

Le novità introdotte agevolano ulteriormente la consultazione del sito e la ricerca degli oggetti desiderati grazie a una nuova esperienza di navigazione.

Ecco le novità

– È stata introdotta la geo localizzazione automatica, che consente di effettuare le ricerche e di visualizzare gli annunci direttamente nella propria Regione o nell’area geografica in cui ci si trova momentaneamente. Tale caratteristica facilita ulteriormente la possibilità di incontrare di persona il venditore o l’acquirente, per concludere l’affare in tutta sicurezza.

– L’auto completamento della ricerca mediante suggerimento keyword e categorie merceologiche velocizza tutta la fase di ricerca degli annunci.

– La ricerca diventa più versatile grazie alla maggiore facilità nel cambiare le impostazioni mediante i filtri avanzati.

– La gestione annunci tramite Area Riservata consente di accedere alle statistiche dei propri annunci e cancellarli direttamente dalla App, con un aggiornamento costante e veloce.

– Occorrono solo quattro passaggi per inserire il proprio annuncio.

– Presenza del menu laterale con principali azioni e sezione preferiti consultabile anche offline.

– Ottimizzata anche per iPhone 5.

Disponibile nell’Apple Store.

Leggi anche:  YouTube presenta uno strumento di IA che clona cantanti famosi