Subito.it sostiene i consumatori: modifiche degli annunci totalmente gratuite e assorbimento dell’IVA

Subito.it, il sito di compravendita tra privati più grande d’Italia, annuncia un’importante iniziativa a sostegno di tutte le famiglie e degli italiani che acquistano e vendono online tramite il sito

Da ora, sarà possibile modificare i propri annunci di vendita senza costi aggiuntivi. In precedenza questo servizio comportava un costo compreso tra 1,70 e 4€, secondo le differenti opzioni acquistabili e le categorie merceologiche interessate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’introduzione di questa novità andrà a vantaggio di tutti gli aspiranti venditori che potranno aumentare l’appetibilità dei propri annunci, ad esempio aggiungendo delle foto o modificando la descrizione e il prezzo, e ampliare di conseguenza le opportunità di portare a termine efficacemente un buon affare.

Anche l’introduzione del punto di aumento dell’Iva non avrà alcun impatto sul prezzo degli altri servizi acquistabili per accrescere la visibilità degli annunci come la vetrina o l’opzione rimetti in cima alla pagina. L’aumento verrà infatti assorbito totalmente dall’azienda senza comportare ulteriori aggravi sui bilanci domestici.

“Subito.it vuole essere sempre più un facilitatore del vivere quotidiano e rispondere in maniera efficace alle esigenze delle persone che necessitano di vendere o acquistare un bene usato. Coerentemente a questo nostro intento – afferma Daniele Contini, Ceo di Subito.it – abbiamo deciso di non far pagare le modifiche degli annunci e assorbire l’aumento dell’IVA per agevolare ulteriormente le attività di compravendita. Siamo infatti convinti che un annuncio ben fatto, corredato da una descrizione completa e con il giusto prezzo sia fondamentale per vendere più facilmente”.

Leggi anche:  Atari (ri)acquista le licenze per centinaia di videogame classici