SugarDaddie.com offre 5 milioni di dollari per dare il suo nome a una città

Il sito di incontri, per festeggiare i 10 anni di attività, ha offerto alla cittadina texana di Sugar Land 5 milioni di dollari per prendere il suo nome

SugarDaddie.com, il sito di incontri per uomini facoltosi che cercano giovani compagne, ha offerto alla cittadina di Sugar Land, vicino a Huston in Texas, 5 milioni di dollari per prendere il suo nome. L’iniziativa serve a festeggiare i 10 anni di attività del portale. Oltre al cambio di nome, cambierebbero denominazione anche monumenti, parchi, municipio e il locale aeroporto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La prima offerta è stata rifiutata

La prima offerta è stata di 500mila dollari, subito rifiutata dal sindaco di Sugar Land James Thompson. La seconda di 5 milioni di dollari ha invece costretto il primo cittadino a una riflessione. Secondo il Business Journal di Houston, Thompson avrebbe proposto al portale di spostare nella propria cittadina la sede legale dell’azienda con la promessa di sgravi fiscali. L’Ad di SugarDaddie.com, Steven Pasternack, sembra abbia vagliato anche altre alternative: “Potremmo tentare anche di cambiare nome ad altre città, come Sugar City in Colorado o Sugar Creek in Missouri”.

Leggi anche:  Microsoft aggiorna Teams ad app unica per lavoro e uso personale