SWISS lancia il servizio clienti via social network

SWISS rafforza ulteriormente l’offerta del suo servizio clienti attraverso le piattaforme social di Facebook e Twitter

I clienti possono ora usare questi canali online per contattare il Service Center della compagnia aerea in ogni momento della giornata per qualsiasi dubbio o informazione: voli, biglietti, nuove prenotazioni ed altro ancora. Il nuovo servizio, disponibile 24 ore su 24, è attivo da ieri.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

SWISS ha utilizzato fino ad oggi le piattaforme dei social media per comunicare informazioni generali, novità di prodotto, concorsi e molto altro ancora. La compagnia aerea ha esteso ora l’utilizzo di questi canali di comunicazione online per assicurare la raggiungibilità 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per i suoi clienti in tutto il mondo.

SWISS è la prima compagnia in Svizzera a fornire un team del centro servizi specializzato per rispondere alle esigenze e alle richieste dei clienti in ogni momento della giornata.

Oltre a richiedere informazioni generali, i clienti possono ora utilizzare questi canali per fare domande specifiche sul viaggio con SWISS e sui vari prodotti e servizi disponibili, facendo anche riferimento a prenotazioni già effettuate. Il nuovo servizio è disponibile in 5 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.

Grazie a questa novità, i clienti SWISS possono rimanere in contatto facilmente e direttamente con la compagnia aerea da qualunque dispositivo connesso ad internet. Il servizio può essere  utilizzato sia via Twitter sia  Facebook.

 

Leggi anche:  Riello UPS: il 2023 è stato l’anno dell’impegno nella protezione dei Datacenter