Symantec si aggiudica il premio Best of Tech.Ed 2010

Backup Exec 2010 e Endpoint Protection Small Business Edition di Symantec, hanno ricevuto il premio Best of Tech•Ed 2010 Awards per Security, Backup e Recovery.

Symantec ha annunciato che Backup Exec 2010 e Endpoint Protection Small Business Edition hanno ricevuto il premio Best of Tech•Ed 2010 da Penton Media’s Windows IT Pro e da SQL Server Magazine.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I prodotti Symantec per le piccole e medie imprese (PMI) sono stati scelti per l’innovazione apportata, l’importanza strategica sul mercato, il vantaggio competitivo e l’eccezionale valore aggiunto per i clienti. Il premio è stato annunciato durante il Microsoft Tech•Ed North America 2010 IT pro Conference tenutosi a New Orleans il 9 giugno 2010.

Symantec offre alle PMI una protezione completa, aiutandole a salvaguardare il proprio business dalle minacce e dalla perdita di informazioni. Symantec Endpoint Protection Small Business Edition combina la soluzione AntiVirus di Symantec con un avanzato sistema di prevenzione dalle minacce, proteggendo così i server, i laptop e i desktop da virus, spyware e altre minacce malevole con un unico, consolidato prodotto.

Questa soluzione, che soddisfa la necessità delle piccole aziende di avere una protezione di classe enterprise, è semplice da installare, facile da usare e conveniente.

Backup Exec 2010 aiuta le medie aziende a risparmiare tempo e denaro proteggendo una maggiore quantità di dati utilizzando meno storage grazie ad una tecnologia di deduplica e di archiviazione totalmente integrata.

Backup Exec 2010 elimina i dati duplicati con un semplice processo composto da 3 fasi che non richiede un prodotto aggiuntivo dedicato. Con Backup Exec 2010, le medie aziende possono anche ridurre il downtime con il granular recovery di Microsoft Exchange, SQL e Active Directory in ambienti VMware e Hyper-V grazie ad un backup singolo.

Leggi anche:  ReeVo si espande in Europa e spinge l'innovazione