Symbolic firma un nuovo accordo distributivo con AlienVault

Symbolic annuncia un nuovo accordo distributivo con l’azienda AlienVault, fornitore globale di soluzioni SIEM e IT Security Risk Assessment.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La piattaforma Unified Security Management (USM) di AlienVault offre una soluzione completa, semplice e affidabile, in grado di rispondere alle esigenze di Compliance e gestione delle minacce.

Grazie alle soluzioni AlienVault anche le organizzazioni con limitate risorse e budget per la sicurezza possono avvalersi di strumenti di security visibility di livello enterprise. Questo è stato reso possibile grazie all’esperienza consolidata di AlienVault nel mondo opensource, attraverso la soluzione OSSIM, che oggi conta più di 250.000 utilizzatori in 170 paesi nel mondo.

La piattaforma USM di AlienVault offre una soluzione:

• completa di tutti i controlli di sicurezza essenziali per gestire le minacce e rispondere alle diverse esigenze di compliance (Asset Discovery, Inventory, Vulnerability Assessment, rilevamento delle minacce, Behaviour Analisys e Security Intelligence e correlazione degli eventi);

• semplice da implementare e configurare: identifica ed integra i controlli di sicurezza più diffusi sul mercato e facilmente utilizzabili grazie alla personalizzazione e alla completa integrazione in USM;

• integrabile con strumenti open source, consente un’elevata personalizzazione e costi molto contenuti.

AlienVault ha creato Open Threat Exchange (OTX), il primo database di minacce al mondo crowd-sourced: un luogo virtuale, aperto e collaborativo dove professionisti della sicurezza possono interagire con un team di esperti per conoscere le ultime minacce e le tattiche difensive.

Leggi anche:  Elmec 3D annuncia una partnership con Sintratec per ampliare la propria offerta di stampanti 3D