Synology annuncia il rilascio ufficiale della pluripremiata Surveillance Station 6.3

Synology ha annunciato il rilascio ufficiale di Surveillance Station 6.3, premiata con un “Best Choice” Award a Computex 2014, grazie alle sue prestazioni superiori, grande affidabilità e navigazione semplificata

Questa versione aumenta a due il numero di licenze gratuite per telecamere pre-installate, fornendo una maggiore flessibilità per il deployment iniziale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo entusiasti di questa release di Surveillance Station, che è stata progettata per soddisfare la sempre crescente necessità di un NVR robusto, versatile e flessibile. Questa versione non è solo più interessante per grandi installazioni, ma consente agli utenti di estendere le sue funzionalità a una più ampia varietà di scenari di deployment”, ha dichiarato Alex Wang, CEO di Synology.

Surveillance Station 6.3 offre un’esperienza di visualizzazione ottimale consentendo agli utenti di visualizzare dal vivo e riprodurre fino a 64 canali a 720p contemporaneamente su una singola interfaccia, e riprodurre live feed in streaming su dispositivi mobili personalizzando la qualità per garantire un’esperienza di monitoraggio regolare.

Surveillance Station 6.3 è un dispositivo di sorveglianza veramente completo e fornisce al contempo affidabilità e un elevato ritorno sugli investimenti. La soluzione ora supporta la registrazione on-board per fornire registrazioni ininterrotte in caso di downtime di rete o di situazioni a mobilità elevata, come ad esempio in treno e autobus. Inoltre, offre il supporto nativo per fotocamere panoramiche e multi-lente aumenta l’efficienza nell’installazione e riduce i costi totali di proprietà. Surveillance Station 6.3 ora supporta oltre 2.700 modelli di telecamere IP, aumentando il numero di dispositivi e la flessibilità di implementazione.

L’usabilità è portata al livello successivo attraverso ricche opzioni a schermo e il supporto del joystick che aumenta la produttività per impianti di sicurezza che comprendono una grande quantità di telecamere. Il plugin dedicato alla vigilanza Web per Mac migliora le prestazioni fino a 6 volte, offrendo un’esperienza di navigazione molto più confortevole

Leggi anche:  Intelligenza artificiale, programmatically crazy