Synology annuncia Surveillance Station 6.3 Beta

Ottimizzata per tutte le reti e per qualsiasi opzione di installazione

Synology ha annunciato la disponibilità della versione beta di Surveillance Station 6.3. Questa versione offre migliori prestazioni, semplicità e affidabilità per la sorveglianza e un esteso supporto a varie opzioni di installazione. Surveillance Station 6.3 Beta si caratterizza per:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Monitoraggio sicuro e affidabile: Progettata per una protezione completa, Surveillance Station 6.3 ora supporta l’edge recording, che garantisce una registrazione ininterrotta in caso di downtime della rete. Per la sorveglianza in movimento ed esterna, come quella su treni, autobus e aerei, le registrazioni memorizzate sono unite automaticamente a quelle presenti in rete nel momento in cui la connessione viene ripristinata.

Esperienza di visualizzazione ottimale: Surveillance Station 6.3 ora consente agli utenti la visualizzazione in live view e una riproduzione fino a 64 canali a 720p simultaneamente su una singola interfaccia. Inoltre, Surveillance Station può ora collegarsi direttamente ai dispositivi mobili per la regolazione automatica del frame rate e della risoluzione, consentendo un monitoraggio regolare e intelligente in movimento.

Operazioni cross-browser continue: Synology Surveillance Web plug-in, progettato per sostituire e migliorare le prestazioni di Java, ora estende il proprio supporto a Safari su Mac, oltre a Internet Explorer, Chrome e Firefox. Fornisce prestazioni notevoli, fino a 6 volte superiori.

Navigazione e gestione continue: Per installazioni di sicurezza high-end che comprendono una grande quantità di videocamere, il supporto Synology su joystick consente di aumentare in modo significativo la produttività. Inoltre, le ricche funzionalità su schermo, tra cui l’editing e la riproduzione istantanea live-view, semplificano ulteriormente il flusso di lavoro e consentono di raggiungere una maggiore efficienza. Infine, la gestione dei privilegi è più marcata con l’assegnazione del ruolo di ‘Manager’ o ‘Spectator’.

Leggi anche:  STMicroelectronics sceglie i processori AMD EPYC

Installazione efficiente e a elevato ROI: Surveillance Station consente ora il dewarping nativo per telecamere multi-lente e panoramiche. La visualizzazione panoramica risultante può generare contemporaneamente diversi punti di vista unici in HD per coprire l’area di monitoraggio, senza dover acquistare telecamere aggiuntive, riducendo notevolmente il costo totale. Inoltre, Surveillance Station 6.3 è preinstallata di default con 2 licenze gratuite per telecamere, consentendo agli utenti di attivare più telecamere sullo stesso servizio di monitoraggio.