Nasce il portale web SOLOTABLET

Uno spazio dedicato al tablet come strumento di lavoro per l’impresa

Frutto della collaborazione tra professionisti con competenze marketing, web, sviluppo software e media design, nasce il portale web www.solotablet.it ( www.tabletimpresa.it ). Aperto alla collaborazione il progetto è finalizzato a fornire informazioni, approfondimenti, risorse, opportunità di incontro, professionali e di business, a quanti stanno sperimentando il tablet come strumento di lavoro all’interno dell’azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie alla Apple e al suo iPad che ha fatto da apripista innovatore e rivoluzionario, il tablet ha già trovato in rete folle entusiaste di fan, blogger e professionisti della comunicazione che si stanno cimentando con portali più o meno tematici a informare e a raccontare le novità di un oggetto le cui future potenzialità sono per il momento ancora semplicemente percepite.

Il tablet è già oggetto di studio, di discussione e di analisi in tutte le realtà aziendali perché molti hanno compreso che la sua vera potenzialità sta nell’essere un perfetto strumento di lavoro in grado di soddisfare esigenze individuali ma soprattutto di aggiungere nuovi livelli di efficacia e produttività alle attività lavorative, professionali e manageriali delle persone che operano in azienda.

Il portale www.solotablet.it ( www.tabletimpresa.it ) nasce per dare un contributo alla diffusione del TABLET in azienda informando sulle novità in termini di soluzioni, ambiti di applicazione, euristiche, buone pratiche, referenze e casi di studio italiani e stranieri.

L’audience a cui ci rivolgiamo è composta da manager d’azienda preposti, nelle loro funzioni, alla valutazione e alla scelta di tablet da introdurre in azienda a supporto di modelli di business, strategie aziendali, processi e modelli applicativi.

Ci rivolgiamo anche a liberi professionisti, small & medium business (SMB), piccole e medie imprese (PMI) sia nella loro veste di utilizzatori che in quella eventuale di ideatori e sviluppatori di nuove idee, soluzioni, modelli di business e applicazioni per i tablet.

Leggi anche:  YouTube segnalerà i video creati o modificati con l’IA

Il portale www.solotablet.it mira anche ad essere uno strumento di informazione per tutti i consumatori che navigano la rete alla ricerca di indicazioni e informazioni utili per individuare, tra le decine di prodotti disponibili, quello maggiormente in grado di soddisfare le loro esigenze e bisogni.

Il progetto è aperto a collaborazioni e nuove idee e in futuro prevede anche l’integrazione di una piattaforma sociale che permetterà a singoli blogger e/o partner di partecipare e collaborare direttamente al progetto.

Per contattarci info@solotablet.it, marketing@solotablet.it, promo@solotablet.it