Tagetik e KPMG Advisory firmano un accordo di collaborazione in Italia

La partnership tra il software vendor e la società di consulenza si arricchisce per crescere nel mercato del software di Performance Management

Tagetik, azienda globale nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management, il Disclosure Management, la Financial Governance e la Business Intelligence, e KPMG Advisory annunciano oggi la firma di un accordo di collaborazione in Italia, in occasione della Tagetik in Touch 2012’ – la conferenza annuale dedicata a clienti, analisti, partner ed esperti di settore – svoltasi lo scorso Settembre.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Tagetik è soddisfatta di annunciare un risultato così importante, raggiunto insieme ad uno dei nostri principali partner di consulenza in Italia”, spiega Manuel VellutiniExecutive Vice President, Chief Operating Officer di Tagetik. “Grazie a questo accordo, KPMG Advisory collaborerà ancora più attivamente con Tagetik nell’analisi, progettazione, configurazione e implementazione della piattaforma di Performance Management Tagetik 4 sul mercato italiano ed europeo, fornendo i propri servizi di consulenza”.

L’accordo prevede inoltre un programma di formazione e un’offerta di servizi specificamente dedicati al partner che, tra gli altri, avrà la possibilità di contribuire attivamente nella definizione della ‘road-map’ del software.

“L’accordo di collaborazione siglato con Tagetik conferma l’impegno di KPMG sul tema del Performance Management e arriva a coronamento di un lungo percorso basato su numerose progettualità di successo. La combinazione del ‘know-how’ funzionale, di processo e di ‘industry’ garantito da KPMG e Tagetik contribuirà ad accelerare lo sviluppo della piattaforma tecnologica e applicativa e delle sue potenzialità per i clienti”, sottolinea Massimiliano Calogero, Partner di KPMG Advisory. “A fronte di uno scenario economico e regolamentare sempre più complesso e di una domanda crescente di trasparenza, la piattaforma Tagetik offre soluzioni integrate ed affidabili che semplificano il lavoro dei CFO aziendali e ne potenziano il ruolo.

Leggi anche:  Shape your Vision | Be Engaged: «Trasformiamo il nostro passato in un futuro straordinario»

“L’accordo peraltro è stato recepito anche da numerose ‘practice’ KPMG europee che vedono in Tagetik un ‘player’ di riferimento in questo ambito. Il consolidamento di questa partnership, anche su scala internazionale, rappresenta per noi un ulteriore elemento di soddisfazione”, conclude sempre  Calogero.