Tagetik è Platinum Sponsor al Gartner Business Intelligence & Analytics Summit 2013

tagetik_in touch

Tagetik presenta come unificare Business Intelligence e Corporate Performance Management in un unico software e il progetto di budget e pianificazione finanziaria per un importante gruppo tedesco nel mercato mondiale del CPG

Tagetik annuncia la sua partecipazione in qualità di Platinum Sponsor al ‘Gartner Business Intelligence & Analytics Summit 2013’ 1, 5-7 Febbraio 2013.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tagetik presenterà i benefici di Tagetik 4, la soluzione software unificata di Corporate Performance Management (CPM) e Business Intelligence (BI) a supporto dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, e la partnership strategica che, da anni, ha instaurato con Microsoft: ‘Tagetik 4 and Microsoft: Improving Performance by Blurring the Line Between BI and CPM’ – in programma oggi alle ore 14:45.

Inoltre, uno dei principali gruppi tedeschi attivo a livello globale nel settore CPG (‘Consumer Packaged Goods’), società ‘Global 500’, quotata nel segmento DAX e cliente di Tagetik, presenterà – Giovedì 7 Febbraio alle ore 9.00 – le sfide culturali e tecnologiche che ha dovuto affrontare così come i benefici ottenuti dall’implementazione di una soluzione di budget, pianificazione e forecast in tutto il gruppo. L’azienda illustrerà com’è stato possibile rinnovare completamente i processi di pianificazione finanziaria, oggi ‘driver-based’, su scala globale, con più di 1.000 utenti e in 6 diverse unità di business.

“L’IT e la tecnologia svolgono un ruolo fondamentale nel consentire a Tagetik di semplificare la gestione dell’area Finance e ottimizzare i processi finanziari e decisionali. Il ‘Gartner BI & Analytics Summit’ offre l’opportunità di mostrare le funzionalità e la potente ‘intelligence’ finanziaria di Tagetik e come queste si sposano perfettamente con la business intelligence”, commenta Dave Kasabian, Corporate Vice President, Product Marketing di Tagetik e relatore alla conferenza. “L’IT deve supportare l’area Amministrazione, Finanza e Controllo senza però creare una rete complessa e ingarbugliata di tecnologie e sistemi. Tagetik intende dimostrare che le aziende che si affidano alla sua soluzione software sono in grado di gestire i molteplici processi finanziari – budget, forecast, pianificazione dei flussi di cassa, chiusure mensili, consolidamento e pubblicazione dei dati consuntivi, reporting finanziario e analisi – all’interno di una soluzione unica e scalabile in grado di mettere d’accordo l’area Finance e la funzione IT”.

Leggi anche:  Information quality, deduplicare i dati per una governance migliore