Tagetik tra i primi vendor di software CPM per la soddisfazione dei clienti

L’analista BPM Partners valuta Tagetik con il punteggio di 4.85 su 5.0. Tagetik è anche l’unico fornitore ad aver migliorato il proprio risultato nel corso degli ultimi tre anni

Tagetik annuncia di essere stata analizzata nella ricerca recentemente pubblicata da BPM Partners ed essere stata citata nel webcast ‘BPM Partners Pulse of Performance Management 2013’, ottenendo un punteggio sulla soddisfazione dei clienti, vicinissimo alla perfezione, di 4.85 su 5.0.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Durante il webcast annuale, ospitato da Business Finance Magazine, Craig Schiff, CEO di BPM Partners, ha discusso le strategie da adottare per implementare un sistema software a supporto dei processi di budget, pianificazione, consolidamento e reporting. 

“Tagetik si è dimostrata in grado di gestire i complessi problemi finanziari e di business per una consistente base di clienti, in tutto il mondo. Riuscire a ottenere i più elevati punteggi in termini di soddisfazione dei clienti e, al tempo stesso, essere in grado di rispondere alle esigenze di clienti estremamente esigenti e così diversificati è un risultato, che giudico, veramente impressionante”, sostiene Craig Schiff, CEO di BPM Partners. “Il software di Tagetik è un sistema ideale per aziende di medie-grandi dimensioni alla ricerca di una soluzione software di Performance Management unificata, completa e focalizzata sulla gestione dei processi finanziari”.

“Anche quest’anno, Tagetik è orgogliosa dei risultati raggiunti nella ricerca di BPM Partners sulla soddisfazione dei clienti. Nessun altro fornitore di software CPM – leader di mercato, o ‘vendor’ di nicchia – è riuscito a ottenere punteggi superiori ai nostri nel corso degli ultimi tre anni”, spiega Dave Kasabian – Corporate Vice President, Product Marketing di Tagetik. “Un posizionamento ai primi posti della classifica sulla soddisfazione generale dei clienti e, specialmente, in termini di funzionalità, valore e qualità del nostro software. Sono proprio questi risultati che, oggi, testimoniano la nostra capacità di differenziazione sul mercato grazie a una soluzione completa, scalabile e realmente unificata, disponibile sia sul ‘cloud’ sia ‘on-premise’”.

Leggi anche:  AlixPartners festeggia i suoi primi 20 anni in Italia: nuovi uffici e rientro a Milano di Stefano Aversa

“Il nostro posizionamento ai primi posti nella classifica di BPM Partners è un altro grande risultato conseguito grazie al nostro focus esclusivo sulla gestione e il controllo dei processi di Performance Management e Financial Governance all’interno di un’unica applicazione software” continua Manuel Vellutini – Executive Vice President, Chief Operating Officer di Tagetik. “Tagetik ha dimostrato di essere la soluzione ideale per aziende di medie-grandi dimensioni alla ricerca sia di una soluzione specifica per gestire un singolo processo finanziario, come la pianificazione o consolidamento, sia di una soluzione completa e unificata di CPM in grado di supportare la gestione del business, dalla pianificazione strategica fino alla pubblicazione (c.d. ‘disclosure’) delle informazioni finanziarie. La forte soddisfazione dei nostri clienti su scala globale è la testimonianza più attendibile del nostro continuo impegno per il loro successo”.

La registrazione del webcast ‘BPM Partners Pulse of Performance Management 2013’ è disponibile direttamente sul sito web di BPM Partners