Tagetik valutata tra i migliori Vendor nella ricerca Gartner sugli utenti di software CPM

Il ‘vendor’ indipendente e visionario si classifica, anche nel 2013, tra i primi 5 fornitori di software di Performance Management, in ogni categoria di analisi

Tagetik annuncia di essere stata analizzata nella ricerca recentemente pubblicata da Gartner: ‘User Survey Analysis: Customers Rate Their Corporate Performance Management Vendors, 2012’, che ha preso in esame oltre 275 clienti di 13 differenti fornitori di software nel mercato del CPM.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo lo studio, Tagetik si è classificata nella ‘Top 3’ per la soddisfazione generale degli utenti, il valore complessivo del software in rapporto all’investimento effettuato, la capacità di collegare la gestione dei dati previsionali a livello ‘corporate’ e operativo, l’abilità di rispondere ai requisiti imposti dalle normative e l’utilizzo in ottica strategica della soluzione di CPM adottata.

“Ritengo che i risultati di questa indagine mostrino chiaramente la capacità di Tagetik di soddisfare le pressanti esigenze che oggi l’area Amministrazione, Finanza e Controllo si trova a dover affrontare”, spiega Dave Kasabian – Corporate Vice President, Product Marketing di Tagetik. “Siamo veramente orgogliosi della nostra efficiente capacità di rispondere alle richieste di gestione dei processi di budget, forecast, pianificazione, chiusure e consolidamento dei dati, fino al reporting e alla pubblicazione (c.d. ‘disclosure’) delle informazioni finanziarie. Credo che i risultati di questa indagine evidenzino come i clienti che utilizzano la nostra soluzione software, unica e realmente unificata, sono tra le aziende più soddisfatte”.

“Gli elevati livelli di soddisfazione registrati tra i clienti di Tagetik, intervistati nella ricerca, insieme al numero di utenti mediamente superiore a 500 per ciascun progetto portato come referenza sono, a mio avviso, la dimostrazione che la nostra azienda rappresenta, oggi, una reale alternativa ai grandi ‘player’ nel mercato del CPM: un ‘software vendor’ indipendente, innovativo ed esclusivamente focalizzato sulle esigenze dei clienti”, aggiunge Manuel Vellutini – Executive Vice President, Chief Operating Officer di Tagetik.

Leggi anche:  Smeup arricchisce le proprie competenze con Cointa