Nuova nomina in Tagetik

Tagetik nomina Dave Kasabian nuovo Vice President Product Marketing

Tagetik, azienda globale nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management, l’Enterprise Governance, Risk & Compliance e la Business Intelligence, annuncia la nomina di Dave Kasabian a Vice President, Product Marketing in linea con la strategia di crescita, ambiziosa e sfidante, che l’azienda sta perseguendo con successo sui mercati internazionali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il manager, che riporterà direttamente a Manuel Vellutini, Chief Operating Officer di Tagetik, ha una profonda conoscenza del mercato dei software di gestione delle performance di business (c.d. Performance Management), maturata nel corso di oltre vent’anni di esperienza in aziende quali Pervasive Performance Group, AMR Research (ora, Gartner), Alvarez & Marsal Business Consulting, Cartesis (ora, SAP) e Hyperion Solutions (oggi, Oracle).

“Siamo veramente entusiasti che un manager come Dave, con la sua comprovata esperienza e reputazione professionale, entri a far parte del nostro Management Team”, ha commentato Manuel Vellutini, Chief Operating Officer di Tagetik. “La combinazione tra la profonda conoscenza di questo mercato e l’esperienza pratica nel saper sviluppare strategie mirate di posizionamento e marketing di prodotto lo rendono la persona ideale per contribuire e continuare a guidare nella giusta direzione la forte espansione di Tagetik a livello internazionale”.

“L’ampiezza di funzionalità che il software di Tagetik è in grado di fornire attraverso una piattaforma realmente unificata è un caso davvero unico sul mercato. Tagetik ha un prodotto innovativo, una base di clienti fedeli e soddisfatti e sta crescendo rapidamente in oltre 20 mercati globali”, ha dichiarato Dave Kasabian. “Nei miei anni di lavoro come analista nel settore del software per il business sono diventato abbastanza abile nel riconoscere quando un ‘vendor’ è pronto per emergere e distinguersi dalla ‘massa’ dei concorrenti. Credo fermamente che, oggi, Tagetik abbia raggiunto quel punto e sono felice di poter dare tutto il mio contributo affinché questo accada”.

Leggi anche:  Smeup chiude il 2023 con 85 milioni di ricavi e prosegue il 2024 con la sua strategia di investimento ed espansione