TARGIT ottiene un brevetto negli Stati Uniti per la tecnologia di Iper-relazione

L’organizzazione ottiene il settimo brevetto per la tecnologia disegnata per rendere più semplice l’analisi dei dati aziendali

TARGIT, sviluppatore di software di business intelligence e analytics a livello mondiale, ha ottenuto il suo settimo brevetto negli Stati Uniti. La tecnologia brevettata di iper-relazione, che è al cuore del software TARGIT Decision Suite, consente agli utenti di navigare senza difficoltà da report statici ad analisi dinamiche con un solo click.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Mentre è spesso facile vedere se hai raggiunto i tuoi obiettivi di business, può essere più difficile ottenere una visione complessiva della tua organizzazione. Perché alcuni numeri sono diversi da quanto ti aspetti? Questa sfida è stata risolta da TARGIT attraverso l’invenzione della tecnologia di iper-relazione, che è stata recentemente brevettata negli Stati Uniti. Con questo nuovo brevetto, TARGIT raggiunge sette brevetti negli Stati Uniti e 25 brevetti a livello internazionale.

Al cuore della tecnologia di iper-relazione c’è una riduzione della vasta quantità di dati richiesti per comprendere i dettagli relativi al tuo business. Ad esempio, se sei CFO in una grande azienda e stai creando un report trimestrale basato su una grande quantità di transazioni ed informazioni, la tecnologia di iper-relazione può aiutarti a trasformare tutte quelle informazioni in semplici numeri. E con un click, puoi navigare dal report all’analisi e indietro per interpretare i dati sottostanti. Gli utenti possono creare qualunque analisi desiderata con un singolo click.

“C’è una grande quantità di valore ‘nascosto’ quando se capace di analizzare ‘i numeri che stanno dietro ai numeri’, e la tecnologia di iper-relazione rende facile ottenere questa conoscenza aggiuntiva. La tecnologia può, ad esempio, essere applicata quando vuoi capire perché non stai centrando i tuoi obiettivi in aree critiche per il tuo business”, dice il CTO di TARGIT Morten Middelfart, la mente dietro la tecnologia di iper-relazione. Middelfart è la persona che si è occupata dello sviluppo anche delle altre tecnologie brevettate di TARGIT.

Leggi anche:  Project management, quando il progetto va fuori controllo

Tecnologia che ti aiuta a sentirti a tuo agio quando devi prendere delle decisioni

Le tecnologie brevettate di TARGIT hanno tutte in comune la semplificazione del processo decisionale, supportando la vision dell’azienda nel rendere le analisi di business disponibili a ciascuno all’interno dell’organizzazione, non solo agli esperti IT. Morten Sandlykke, CEO di TARGIT spiega: “Se la tecnologia diventa troppo complicate, un risultato frequente è che solo pochi avranno beneficio nell’utilizzarla, o qualcuno nell’organizzazione avrà la percezione che non potrà fidarsi delle informazioni sulle quali basare le proprie decisioni. Entrambi gli scenari pongono un limite al coraggio per agire, specialmente quando si tratta delle decisioni più importanti e ‘coraggiose’ che devono essere prese. Siamo tutti spaventati dai cambiamenti, ma argomentazioni intelligenti e ben documentate sconfiggeranno la paura.”