TARGIT presenta la nuova Decision Suite 2013

TARGIT rilascia la nuova versione denominata: TARGIT Decision Suite 2013. Questa release non è un semplice upgrade ma una profonda riscrittura del software nel quale vengono introdotte molte novità, per aiutare sempre più efficacemente le persone a prendere le decisioni giuste al momento giusto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

TARGIT Decision Suite, riconosciuta da Gartner e da Business Application Research Center (BARC) come una tra la soluzioni di B.I. più user-friendly, include nuove e rinnovate funzionalità :

Intelligent Wizard sostituisce lo strumento “Intelligent Analysis” e consente agli utenti di scrivere query in linguaggio naturale. Ad esempio un utente può chiedere a Decision Suite di confrontare le prestazioni di tutti gli agenti di vendita nel corso del tempo, il wizard intelligente non solo riconoscerà quali dati servono ma costruirà anche le analisi ed i report in base alle preferenze degli utenti. Intelligent Wizard apprende da schemi e comportamenti dell’utente e rappresenta i dati nella forma con cui l’utente è più abituato a lavorare.

Self-Service Analytics permette agli utenti di creare nuove analisi “on the fly” includendo dati che risiedono all’interno o all’esterno del data warehuose e di condividere analisi e report con altri utenti.

In-memory analytics TARGIT Xbone è una opzione per la creazione di analisi ad-hoc con dati provenienti da fonti diverse dal data warehouse. Semplicemente copiando un file in una cartella si crea una base dati analizzabile, senza richiedere l’aiuto di personale IT

Una nuova “user experience”, grazie a una nuova interfaccia costruita con oggetti innovativi che consentono ad ogni utente di creare analisi sofisticate in pochi clic. Le dimensioni e le misure potranno essere aggiunte utilizzando il campo “cerca” (in modo del tutto simile in cui si “taggano” le foto nei social network) e visualizzate selezionando un oggetto dalla vasta gamma offerta da TARGIT. L’intelligenza integrata suggerisce anche il miglior stile del grafico per l’analisi e la visualizzazione.

Leggi anche:  Breve storia dell’ingegneria dei dati. Linguaggi di programmazione e terreni minati

Questa versione include ulteriori nuove caratteristiche tecniche, tra cui i nuovi smart calculation, il miglioramento della formattazione delle tabelle a matrice, impostazioni di visualizzazione riviste e un nuovo motore dedicato alla reportistica.