TAS GROUP presenta Card 3.0, per la gestione completa e sicura dei pagamenti digitali

Grazie alla sua tecnologia allo stato dell’arte, la nuova piattaforma modulare di TAS Group garantisce un controllo completo, rapido e sicuro di tutti i processi correlati all’emissione e alla gestione di carte di credito, debito, pre-pagate e di tutti gli strumenti disponibili per i pagamenti digitali

TAS Group ha annunciato oggi a Parigi, in concomitanza con l’inaugurazione della conferenza internazionale Cartes 2013, il lancio di Card 3.0, la nuova piattaforma modulare che consente alle istituzioni finanziarie di governare in modo efficace, sicuro e rapido tutti i processi che vanno dall’emissione alla gestione delle carte e di tutti i più innovativi strumenti per il pagamento digitale di ultima generazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Card 3.0 si basa su tecnologie allo stato dell’arte e si colloca in piena sintonia con i nuovi trend emergenti in ambito EMV, mobile e loyalty. La soluzione costituisce uno dei pilastri fondamentali del nuovo approccio architetturale di TAS Group, denominato “CASHLESS 3.0”, finalizzato allo sviluppo di soluzioni innovative per l’evoluzione dei processi legati ai pagamenti digitali del futuro. CASHLESS 3.0 è stato progettato per essere un vero e proprio framework, ed ogni suo elemento, a partire da Card 3.0, si compone di plug-in che possono essere attivati o disabilitati a discrezione dell’utente in modo dinamico.

Le decise accelerazioni istituzionali in tema di Agenda Digitale su scala globale e il forte incremento dell’attenzione verso la rivoluzione mobile obbligano gli operatori dei servizi di pagamento a rapide trasformazioni. Queste evoluzioni possono costituire nuove opportunità per le banche, i processor e le altre organizzazioni finanziarie che intendono sviluppare nuove soluzioni in risposta alle aspettative dei loro clienti.

Card 3.0 consente infatti agli operatori di avvalersi di un framework innovativo, efficace e sicuro, ideale per sviluppare e gestire i nuovi prodotti e in grado di offrire ai clienti delle user experience pienamente soddisfacenti.

Leggi anche:  Indagine Frost&Sullivan : i servizi finanziari in un mondo cambiato

L’approccio modulare di Card 3.0 alla gestione delle carte consente il massimo livello di integrazione con applicazioni pre-esistenti e garantisce l’accelerazione del time to market nella progettazione e nel rilascio di nuovi prodotti.

“Il nuovo Card 3.0 rappresenta la soluzione ideale per i nostri clienti che intendono sviluppare autonomamente nuovi prodotti e che desiderano distribuirli in modo rapido sul mercato – ha commentato Andrea Bianchi, VP di TAS Group – Card 3.0 coniuga la nostra vasta esperienza in ambito Payments con le più recenti tecnologie facilitando l’integrazione con nuovi canali come gli e-wallet e le applicazioni mobile, contribuendo alla crescita delle performance e alla gestione di volumi di transazioni sempre più rilevanti”.

Per approfondimenti sulla nuova soluzione Card 3.0, gli esperti di TAS Group sono disponibili presso lo stand 4K 033 per l’intera durata di Cartes 2013.