Société Générale sceglie Oberthur Technologies per l’NFC

Oberthur Technologies, uno dei maggiori fornitori mondiali di tecnologie per la sicurezza digitale, comunica la stipula di un contratto con Société Générale per lo sviluppo di servizi NFC in Francia nel corso del corrente anno

“Société Générale è permanentemente impegnata a seguire l’evoluzione del comportamento dei suoi clienti proponendo loro soluzioni ergonomiche e affidabili. Per favorire la diffusione del pagamento mobile NFC presso la nostra clientela in Francia abbiamo scelto l’offerta di Oberthur Technologies che vanta un’esperienza già consolidata nei servizi TSM”, ha dichiarato Yves Blavet, Directeur des Instruments de Paiement presso la Société Générale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il TSM ospitato in uno dei centri servizio di Oberthur Technologies permetterà a Société Générale di diffondere la sua applicazione per il pagamento sui i cellulari compatibili NFC dei suoi clienti.

Société Générale potrà beneficiare dell’expertise di Oberthur Technologies nell’ambito della personalizzazione – con più di 30centri nel mondo – e di un know how in termini di TSM acquisito con diversi progetti in Francia e all’estero, in particolare in UK, Polonia, Romania, Repubblica Ceca, Spagna, Sud Africa e Stati Uniti.

“Con questo contratto, Oberthur Technologies conferma la sua leadership nelle soluzioni basate sul TSM e nei servizi per dispositivi mobili. Oberthur Technologies collabora con tutti gli attori dimostrando così la sua capacità di supporto ai clienti. Affiancare Société Générale in questo progetto è una grande opportunità per promuovere la tecnologia NFC non solo in Francia ma anche all’estero”, conclude Eric Duforest, General Manager Europe, Oberthur Technologies.

Leggi anche:  Nuova rotta di rete Padova-Vienna: un potenziamento alla connettività del Nord-Est italiano