Telecom Italia e Avanade: al via la nuova applicazione Cubovision su piattaforma Windows 8

In occasione della presentazione mondiale del sistema operativo di Microsoft, Telecom Italia e Avanade lanciano la nuova applicazione sviluppata su piattaforma Windows 8

L’App Cubovision di Telecom Italia, realizzata in collaborazione con Avanade Italy, sarà disponibile infatti sul Windows Store e renderà fruibili i contenuti video on demand, grazie alle potenzialità offerte dall’interfaccia Modern UI.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova App, rivolta al mondo consumer, integra le funzionalità search e sharing di Windows 8, mentre l’utilizzo dell’interfaccia Modern UI – completamente rinnovata – ha permesso di creare applicazioni ottimizzate per la fruizione in mobilità da device touch come tablet Windows 8 e Windows RT.

L’App Cubovision consente l’acquisto di contenuti on demand, oppure la fruizione di video in abbonamento, oltre alla visione di contenuti free (come ad esempio il TG LA7). Cubovision di Telecom Italia, con il suo Abbonamento, mette a disposizione una library sempre aggiornata con più di 25 canali e circa 800 titoli di film, oltre a serie TV, documentari, cartoni animati e concerti.

Inoltre, solo per i clienti TIM, Cubovision consente di seguire le dirette delle partite del Campionato di Serie A TIM.

Leggi anche:  In uscita Apple CarPlay 2: ecco come sarà