Telecom Italia: a Games Week con Cubogiochi e l’Ultra Internet Fibra Ottica

Telecom Italia, in occasione della manifestazione Games Week che si svolge a Milano dal 25 al 27 ottobre, presenta le nuove soluzioni e i servizi di connettività di rete che consentono agli appassionati del gaming di sfidarsi on line

Cubogiochi è la nuova piattaforma per il mondo mobile dedicata al gaming, che consente di scaricare su tablet e smartphone i migliori giochi on demand e in abbonamento. Su www.cubogiochi.it i clienti TIM possono fruire di una library di oltre 1500 giochi, arricchita ogni settimana con nuovi titoli dei migliori editori del settore – da GT Racing 2 di Gameloft, il simulatore di corse in pista che ricrea un’esperienza di guida totale, a Call of Duty Black Ops mobile 2 di GLU, un percorso pieno d’azione nel Vietnam del 1967, fino a UNO, il popolare gioco di carte per tutta la famiglia – oltre a un’area news sempre aggiornata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per attivare il servizio si potrà scaricare dal sito e dai market store Android (Google Play), sul proprio tablet e smartphone, l’applicazione gratuita e scegliere i giochi on demand oppure in abbonamento a partire da 1 Euro a settimana, con traffico Internet già incluso. Per gli iPhone sono invece disponibili i giochi in streaming. E’ possibile provare Cubogiochi gratuitamente sul proprio device mobile grazie alla promozione Try&Buy.

Inoltre, sempre nell’ambito della manifestazione milanese Telecom Italia presenta Mirabilia, l’installazione realizzata dall’artista Francesco Musante, dove si potranno scoprire le potenzialità della connessione in fibra ottica Ultra Internet a 100 Megabit al secondo che consente di guardare video e film in full HD senza interruzioni, giocare on line anche in multiplayer, vivere una nuova esperienza su social e cloud, trasformare lo smartphone in telefono cordless grazie alla nuova APP “Telefono di Casa” – disponibile gratuitamente nei market store Android e iOS – e utilizzare contemporaneamente tutti i device di casa.

Leggi anche:  iliad conferma la leadership nella crescita mobile