Telecom Italia: tablet, smartphone e PC più sicuri con TIMProtect

Il nuovo servizio protegge smartphone, tablet e PC da furti, mettendo in sicurezza i propri dati, oltre a garantire una navigazione più sicura da parte dei bambini

E’ disponibile da oggi TIMProtect, il nuovo servizio che protegge smartphone, tablet, PC e Mac da furti, mettendo in sicurezza tutti i dati, oltre a garantire una navigazione più sicura da parte dei bambini.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il servizio consente inoltre di localizzare il proprio smartphone in caso di smarrimento o furto ed, eventualmente, di bloccare e cancellare tutti i dati.

TIMProtect, realizzato in collaborazione con F-secure, offre una gamma di servizi di sicurezza completa grazie all’utilizzo di un’avanzata ed innovativa tecnologia, in grado di rispondere prontamente alle minacce online non appena queste vengono rilevate.

Semplice da installare, TIMProtect offre i seguenti servizi:

Parental Control: realizzato per garantire un controllo sulla navigazione web dei bambini e sulla loro vita online.

Antifurto: in grado di proteggere lo smartphone e il tablet in caso di furto o smarrimento, consentendo di localizzare, bloccare facilmente il dispositivo e, qualora fosse richiesto, di cancellare i dati.

Protezione&Privacy: per una protezione delle transazioni di online banking sul PC e Mac.

Antivirus: offre la protezione contro virus, spyware, attacchi hacker e furti di identità, bloccando nel contempo i siti web pericolosi e gli attacchi online mentre si naviga. Questa protezione è attiva in tempo reale per tutti i dispositivi per i quali è stata attivata.

Il servizio è gratuito per il primo mese e successivamente al costo di 2,90€ /mese per un solo dispositivo. E’ disponibile anche TIM ProtectX3, valido per tre dispositivi, al costo di 3,90€ /mese.

Leggi anche:  Slack lancia nuove funzionalità di IA generativa