Telecom Italia: al via la nuova offerta mobile TIM SuMisura+ di Impresa Semplice per il mondo business

La nuova offerta si caratterizza per la flessibilità e le possibilità di personalizzazione e risponde all’esigenza di controllare i costi con una spesa certa mensile comprensiva di traffico voce e dati

Telecom Italia lancia la nuova offerta per linee mobili ricaricabili TIM SuMisura+ di Impresa Semplice, dedicata a professionisti, artigiani, commercianti e PMI, che, a partire da 30 euro al mese e senza tassa di concessione governativa, comprende chiamate nazionali e navigazione in Internet, tariffe agevolate per il traffico voce e dati all’estero e un’opzione a scelta tra uno Smartphone di ultima generazione, un pacchetto di SMS, chiamate verso i numeri fissi e mobili dell’azienda o minuti aggiuntivi di conversazione verso tutti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova offerta TIM SuMisura+ si caratterizza per la flessibilità e le possibilità di personalizzazione e risponde all’esigenza di controllare i costi con una spesa certa mensile comprensiva di traffico voce e dati. L’integrazione dell’opzione offre ulteriori vantaggi in termini di convenienza, lasciando libero il Cliente di scegliere la proposta più adatta alle esigenze di consumo della propria linea.

In particolare, per le linee di nuova attivazione, l‘offerta include, a fronte di una quota fissa mensile da 30, 50 o 65 euro al mese: un pacchetto da 300, 800 oppure 1500 minuti di chiamate nazionali mensili verso tutti i numeri fissi e mobili; 500 MB al mese di traffico dati nazionale per navigare in Internet e utilizzare la posta elettronica; una tariffa agevolata per il traffico voce e dati in tutto il mondo con l’ulteriore vantaggio della gratuità del primo minuto di conversazione delle chiamate ricevute all’estero. L’offerta comprende, inoltre, un’opzione a scelta tra: uno Smartphone con assicurazione Casco e rinnovo del terminale dopo 2 anni e la possibilità di scegliere, a fronte di una piccola integrazione mensile, tra diversi modelli e di aumentare il traffico dati nazionale fino a 2GB al mese; oppure 200 SMS al mese; oppure chiamate a 0 euro verso i numeri Telecom Italia e TIM intestati alla propria azienda; oppure 200 ulteriori minuti di chiamate nazionali verso tutti.

Leggi anche:  TD SYNNEX lancia i servizi certificati Cradlepoint 4G LTE e 5G

Per le attivazioni di nuove linee effettuate entro il 30/06/2012 l’offerta include anche 2000 minuti al mese di chiamate verso rete fissa.

Disponibile anche in versione abbonamento, TIM SuMisura+ prevede una durata minima di 24 mesi con corrispettivo in caso di recesso. Tutti i valori si intendono IVA esclusa.