Telecom Italia: Biblet Store cambia nome e diventa cubolibri, in catalogo 23mila titoli

Dopo film, TV e musica anche i libri entrano a far parte della famiglia “cubo” dedicata alla diffusione di contenuti digitali

Un nuovo naming e contenuti sempre più ricchi. Biblet, lo store di Telecom Italia dedicato all’editoria digitale, cambia nome e diventa cubolibri.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie a questa iniziativa Telecom Italia unifica sotto un’unica piattaforma la distribuzione di contenuti digitali declinandoli attraverso cubovision, cubomusica e oggi cubolibri. Il processo di rebranding è finalizzato, infatti, a rendere ancora più riconoscibile e semplice l’offerta di Telecom Italia per favorire la diffusione della cultura, dell’intrattenimento e della musica attraverso la propria infrastruttura tecnologica.

Con cubolibri il lettore ha a disposizione un ampio e sempre aggiornato catalogo di circa 23 mila titoli in lingua italiana dei principali autori, anche stranieri, delle più importanti case editrici tra le quali Mondadori, GEMS, RCS, Baldini Castoldi Dalai Editore, Newton Compton, Zanichelli, De Agostini. I titoli possono essere acquistati oltre che da PC, tablet e smartphone anche attraverso Biblet, l’eBook reader di Telecom Italia. Per i lettori più appassionati cubolibri offre gratuitamente anche il magazine mensile on line “PreTesti”, che ospita articoli e rubriche di giornalisti e scrittori, i cui contenti sono disponibili anche su Facebook grazie al nuovo social reader ‘cubolibri cafè’.

Leggi anche:  Motorola mostra (di nuovo) uno smartphone che si avvolge al polso