Telepass Premium a condizioni esclusive per gli utenti Glamoo

Telepass Premium a condizioni esclusive per gli utenti Glamoo

Glamoo, prima società italiana di Mobile SoLo (Social & Local) Commerce, e Telepass, la controllata di Autostrade per l’Italia, leader del servizio di telepedaggio con circa il 40% degli apparati in circolazione in Europa, siglano una partnership per promuovere l’offerta Telepass e i vantaggi della tessera Premium a condizioni esclusive per i 2,5 milioni di utenti Glamoo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’offerta

Da martedì 18 a sabato 22 dicembre 2012, gli utenti Glamoo potranno acquistare con uno sconto esclusivo il canone Telepass più la tessera Premium oppure, se già possessori di Telepass, il canone della tessera Premium. L’offerta sarà attiva solo per pochi giorni ma il codice promozionale consegnato all’acquirente avrà validità di tre mesi.

“I vantaggi di Telepass Premium, come il pagamento in maniera semplice e veloce del pedaggio in autostrada, dei parcheggi e dell’area C di Milano, insieme alle tante opportunità di risparmio, risultano particolarmente in linea con il target di Glamoo, generalmente molto evoluto, abituato alla comodità e all’utilizzo della tecnologia per risolvere i piccoli problemi quotidiani“ dichiara Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Telepass.

“Questo importante accordo si inserisce perfettamente nel nostro piano di attivazione di partnership con grandi brand e in particolare riteniamo strategica la partnership con Telepass che da sempre si è distinta per l’attenzione ai servizi offerti ai clienti.” afferma Simone Ranucci Brandimarte, co-Fondatore e Presidente di Glamoo.

Telepass Premium

Con Telepass è possibile viaggiare in tutta libertà, non solo in autostrada ma anche in città grazie ai nuovi servizi per pagare la sosta nei principali parcheggi italiani e accedere all’Area C di Milano, attivando preventivamente il servizio. Aggiungendo la tessera Premium, inoltre, si ha a disposizione un intero pacchetto di agevolazioni che permettono di risparmiare fino a 1.000 euro in un anno. In particolare, i clienti Telepass Premium possono usufruire del soccorso meccanico gratuito in autostrada 24 ore su 24, del risparmio sul pedaggio facendo rifornimento o acquistando pneumatici, degli sconti al bar e al ristorante delle aree di servizio, delle agevolazioni sulla manutenzione dell’auto, delle straordinarie riduzioni per le vacanze in tutto il mondo, sullo shopping più esclusivo e di tanto altro. Per conoscere tutte le opportunità di risparmio con la tessera Premium è possibile consultare la Guida ai Servizi sempre disponibile su telepass.it. Su calcolailtuorisparmio.it è inoltre possibile calcolare il risparmio in base alle proprie abitudini di consumo.

Leggi anche:  Il piano strategico "Leading the Future" consentirà a Indra di raggiungere un'altra dimensione