Teradata è il leader tecnologico più innovativo secondo Information Difference

La Leadership di Teradata si basa sullo strenuo impegno di offrire ai propri clienti le soluzioni tecnologiche più avanzate in tema di data warehouse dell’innovazione e della soddisfazione dei clienti

Information Difference, nota società di analisi di mercato, ha riconosciuto per la terza volta a Teradata Corporation il primato e l’eccellenza tecnologica nel settore data warehouse con un grado di soddisfazione dei clienti di gran lunga superiore rispetto ai maggiori concorrenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Per il terzo anno consecutivo Teradata ha raggiunto la vetta della nostra classifica tecnologica grazie al suo costante investimento nella tecnologia data warehousing e ai costanti riscontri positivi che abbiamo ricevuto dalla gran parte dei loro clienti” afferma Andy Hayler, chief executive officer e co-founder di The Information Difference.

“La nostra leadership tecnologica si basa sull’impegno concreto di aiutare i clienti ad ottenere il successo fornendo loro le soluzioni tecnologiche più avanzate” afferma Scott Gnau, presidente di Teradata Labs. “A titolo di esempio, una recente innovazione consente agli utenti di fare qualsiasi domanda relativa a qualunque tipo di dato, di analisi e in qualunque momento. Tutto questo è possibile con Teradata Unified Data Architecture che sfrutta il valore complementare delle migliori tecnologie Teradata, Teradata Aster, e l’open source Apache Hadoop”.

Il posizionamento di Teradata al top della classifica è la risultante di una media tra diversi punteggi basati su quattro fattori: la soddisfazione dei clienti, le impressioni degli analisti sulla tecnologia, la maturità della tecnologia e la sua ampiezza confrontata con il modello funzionale di The Information Difference.

Sulla base di un sondaggio effettuato tra i clienti di riferimento, i clienti di Teradata sono risultati i più soddisfatti in assoluto.

Leggi anche:  Sferanet: il motore pulsante di Olidata