Teradata è leader nel Gartner Magic Quadrant per MultiChannel Campaign Management

Teradata Corporation annuncia di essere nuovamente posizionata tra i leader nel quadrante “Magic Quadrant for MultiChannel Campaign Management” (MCCM) di Gartner

Il Magic Quadrant di Gartner posiziona i fornitori del settore in base all’ “abilità nell’esecuzione” e alla “completezza della vision”. Teradata, che sin dalla prima edizione dello studio nel 2006 appare tra i leader nel quadrante del report MCCM, ritiene che questo riconoscimento rifletta la continua ricettività delle proprie soluzioni di Customer Interaction Management (CIM) da parte del mercato e sottolinea la propria direzione strategica verso la gestione integrata di marketing (Integrated Marketing Management). Oltre alle soluzioni di Customer Interaction Management, l’offerta Teradata per il marketing data-driven comprende soluzioni di Marketing Operation, Digital Messaging, analytic e data warehousing per supportare i propri clienti nel migliorare costantemente le performance dell’attività di marketing.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo il report di Gartner, “I leader nel quadrante MCCM ottengono costantemente i migliori risultati nelle performance della gestione di campagne di marketing semplici e avanzate, nonché nell’integrazione con il marketing digitale. Le aziende riconosciute come leader vantano una grande visibilità sul mercato, una penetrazione elevata, una forte dinamica di mercato e una visione strategica per la crescita del business nel settore del campaign management.”

“Tra i clienti che utilizzano il sistema di Customer Interaction Management di Teradata e le altre soluzioni vi sono alcune delle aziende più sofisticate e avanzate al mondo. Queste organizzazioni sono tra le prime a sposare seriamente il marketing data-driven, e crescono in modo molto forte insieme a noi perché sanno che Teradata è in grado di aiutarli a interagire con i mercati di riferimento, sono leader nei rispettivi settori e continuano a ottenere risultati solidi e misurabili dall’attività di marketing”, afferma Gonzalo Hidalgo, general manager, IMM/Customer Interaction Management, Teradata Applications.

Leggi anche:  Pure Storage, il futuro è nella data-service company