THAI e Amadeus rinnovano la loro partnership

Questo nuovo accordo garantirà alle agenzie di viaggio in tutto il mondo di avere accesso alla gamma completa delle tariffe, degli orari e la disponibilità di THAI e THAI Smile attraverso il sistema di prenotazione Amadeus

Amadeus Italia, leader nella distribuzione e nella fornitura di tecnologie avanzate per l’industria globale dei viaggi e del turismo, e Thai Airways International (THAI), la compagnia di bandiera della Thailandia, hanno firmato un accordo a lungo termine che consente alla compagnia aerea di raggiungere la rete di agenzie di viaggio di Amadeus in tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli utenti globali di Amadeus avranno ora accesso all’intera gamma di tariffe, orari e le disponibilità relative a più di 18 milioni di posti venduti annualmente da THAI e il suo nuovo marchio, THAI Smile. Secondo il nuovo accordo, gli utenti Amadeus potranno usufruire dei contenuti THAI al medesimo livello tariffario, della disponibilità e funzionalità di qualsiasi altro canale di distribuzione dai siti web, call center e altre modalità.

“Nel corso degli ultimi due decenni Amadeus ha dimostrato di essere un partner eccezionale per THAI, supportandoci nella nostra crescita in Asia e a livello mondiale. Siamo lieti di ampliare la nostra partnership con Amadeus, che permette agli agenti di viaggio di tutto il mondo di avere accesso alla gamma completa di contenuti e servizi” dichiara Danuj Bunnag, THAI Executive Vice President, Commercial.

“Amadeus si impegna ad assicurare accordi di lungo termine con le principali compagnie aeree di tutto il mondo per fornire alla nostra rete di agenzie di viaggio la gamma più completa di opzioni di volo” ha dichiarato Holger Taubmann, Senior Vice President, Distribution, Amadeus. “Inoltre, dato il ruolo importante che gioca la filiera della distribuzione nella travel industry, stringere accordi a lungo termine come questo fornisce stabilità sia alle compagnie aeree sia alle agenzie di viaggio” aggiunge Taubmann.

Leggi anche:  Proofpoint completa l’acquisizione di Tessian

THAI e Amadeus hanno stretto una collaborazione a lungo termine a partire dal 1990, quando la compagnia aerea è diventata il primo cliente asiatico di Amadeus. Da allora, la THAI ha implementato diverse soluzioni Amadeus comprese quelle riguardanti la massimizzazione dei ricavi che hanno contribuito a incrementare la redditività del vettore.