Therefore Online, la piattaforma Canon di Information Management conquista il cloud

La nuova versione di Therefore Online, incrementa l’efficienza in ufficio grazie alle nuove funzionalità cloud

Con l’annuncio della nuova piattaforma di Therefore Online, il software per la gestione dei flussi documentali integrabile con tablet e device mobili, Canon prosegue la proposizione di servizi innovativi, tramite tecnologia cloud e mobile, dedicata agli ambienti office ed enterprise. Therefore Online offre alle aziende una strategia semplice affidabile e sicura per la gestione di documenti e delle informazioni aziendali, inclusi immagini, video e foto. Il cliente acquista un servizio completo di gestione documentale tramite cloud, senza doversi preoccupare dell’investimento HW, degli aggiornamenti, delle procedure di backup e della sicurezza delle informazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Therefore Online mette a disposizione 24 ore su 24 un sistema completo, flessibile, scalabile di gestione dei documenti e relativi flussi, assicurando livelli di SLA e una continuità di business grazie alle procedure di back-up in tempo reale dei dati del cliente.
Per fare tutto questo, Canon ha siglato una partnership tecnica con Verizon, realtà riconosciuta a livello mondiale che ospita Therefore Online in uno dei centri ad alte prestazioni conforme alle normative SAS 70 Type II-compilant.

Davide Balladore Solution Marketing Consultant, ha affermato “Le aziende traggono sempre più beneficio da soluzioni IT più flessibili e personalizzate. Therefore Online avrà particolare successo presso le aziende di piccole dimensioni in quanto consente loro di operare in modo più agile; il software si adatta alle necessità dell’utente sia in fase di implementazione sia in relazione alle esigenze future in quanto facilmente scalabile e adattabile ai cambiamenti. Con Therefore Online le piccole e medie imprese possono avere accesso a tecnologie che comunemente sono riservate alle grandi realtà aziendali.”

Leggi anche:  Microsoft rimuove WordPad da Windows dopo quasi 30 anni

Un ulteriore beneficio per i clienti è rappresentato dal fatto che questa soluzione è interamente gestita da Canon e da Therefore Corporation, riducendo così l’impegno dei responsabili IT interni alle aziende. Il back-up dei dati e tutti gli aggiornamenti del software sono eseguiti automaticamente. Una volta configurato, Therefore Online, supporta le aziende a soddisfare specifiche conformità e requisiti normativi grazie a un accesso ai dati sicuro e controllato e a un’affidabile tracciabilità delle operazioni.

Davide Balladore continua: “In Canon cerchiamo sempre di ascoltare i nostri clienti e di sviluppare le nostre soluzioni in base alle evoluzioni del business. Therefore Online supporta i clienti nella riduzione delle spese complessive in ambito IT offrendo la più completa flessibilità. La soluzione è completamente scalabile e consente alle aziende di espandere o ridurre le proprie licenze e la capacità di archiviazione, in base alle flessioni dei volumi di business. Grazie a Therefore Online, gli impiegati possono accedere ai loro documenti in tempo reale e in modo sicuro attraverso dispositivi con accesso alla rete: dai PC ai multifunzione della serie imageRUNNER ADVANCE, fino agli smartphone e ai tablet per chi lavora in remoto.”

Il software Therefore Online è già disponibile in Italia.