Thirty-One Gifts: retail in continua crescita con TXT

Thirty-One Gifts annuncia di aver scelto TXT come partner per la gestione dei propri processi Retail

Attraverso la soluzione TXT Integrated Retail Planning, Thirty-One Gifts gestirà l’insieme dei processi di forecasting, merchandise, assortimento e gestione delle scorte.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra le più grandi società di vendita diretta in America, Thirty-One Gifts offre prodotti adatti ad ogni stile di vita, dalle borse e borsoni – eleganti e funzionali – a soluzioni per la gestione della casa e molto di più, tutti per la maggior parte personalizzabili. Con sede a Columbus, Ohio, la società conta più di 1.800 dipendenti e oltre 135.000 consulenti di vendita indipendenti negli Stati Uniti e in Ontario.

Dopo aver conosciuto un rapido sviluppo nel corso dei suoi 10 anni di storia, Thirty-one Gifts ha scelto oggi di avvalersi di TXT e della sua soluzione di Integrated Retail Planning per la capacità di accompagnarne l’azienda nel suo percorso di crescita. La società Americana prevede di beneficiare di un processo di pianificazione più standardizzato, di costi di inventario ridotti, di una migliorata capacità di pianificazione del merchandising e dell’assortimento, nonché di una migliore reportistica e visibilità trasversale al business.

“Con l’aiuto di TXT, confidiamo di poter analizzare in modo più efficace la domanda, e di ottimizzare la gestione delle scorte nei nostri quattro centri di distribuzione”, dichiara Mike Mausteller, Direttore Planning & Merchandise Control di Thirty-One Gifts. “Abbiamo scelto TXT per la sua esperienza in ambito Retail, per la facilità d’uso della soluzione, così come per la capacità di unire funzionalità di pianificazione e di analisi a supporto di decisioni più rapide e basate su dati di fatto”.

Leggi anche:  Lutech acquisisce Eustema, per una PA a trasformazione accelerata

“La soluzione TXT Integrated Retail Planning consente a Thirty-One Gifts di fruire di un potente strumento di pianificazione per gestire le attività di vendita diretta in modo end-to-end, favorendo la collaborazione e l’efficienza operativa”, afferma Simone Pozzi, VP Sales & Marketing di TXT. “Siamo estremamente lieti di annoverare tra i nostri clienti un’organizzazione così dinamica e lungimirante”.