TIBCO Jaspersoft riconosciuto come vendor d’eccellenza nell’ambito dei Big Data

La rivista CRN inserisce il fornitore di BI embedded nell’elenco CRN “Big Data 100” per le innovazioni apportate alla Business Analytics per i Big Data

TIBCO Software ha annunciato che la rivista CRN ha inserito Jaspersoft nell’elenco “Big Data 100” nella categoria “Big Data Analytics”. L’elenco offre un riconoscimento alle aziende che creano strumenti innovativi e tecnologie che aiutano le organizzazioni a gestire, elaborare e analizzare il volume, in rapida crescita, delle informazioni generate in modo significativo e produttivo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“I partner di canale sono sommersi di possibilità quando si tratta di scegliere la tecnologia da utilizzare come insieme di mattoni da costruzione per le soluzioni big data, rendendo fondamentale avere una risorsa fidata che permetta di identificare le tecnologie e gli strumenti più avanzati disponibili”, ha affermato Robert Faletra, amministratore delegato (Ceo) di The Channel Company, l’azienda proprietaria della rivista CRN. “Essere parte dell’elenco ‘CRN 2014 Big Data 100’ è un riconoscimento a livello di mercato dell’impegno di questi vendor e dell’innovazione che mettono in campo per vincere la sfida dei big data”.

Le funzioni analitiche embedded di Jaspersoft consentono ai partner di canale di incorporare le funzioni di analisi dei dati e di reporting nelle applicazioni maggiormente utilizzate dai loro clienti. I clienti in comune potranno così trarre vantaggio da una vasta gamma di strategie di accesso ai dati, compresi reporting e analisi nativi in tempo reale, miscelazione dei dati da sorgenti NoSQL e relazionali utilizzando un innovativo layer di virtualizzazione dei dati, oltre ad analisi batch attraverso la data integration. I clienti possono scegliere una o più tecniche di accesso da combinare con diverse visualizzazioni per presentare il giusto insight all’utente giusto.

Leggi anche:  Sanità, così l’innovazione può migliorare l’assistenza ai pazienti

“Essere stati scelti per Big Data 100 per il secondo anno consecutivo è una testimonianza dell’approccio dirompente di Jaspersoft al mercato delle soluzioni analitiche per big data”, ha affermato Brian Gentile, vicepresidente senior e general manager di TIBCO Jaspersoft. “La soluzione che abbiamo costruito consente ai nostri partner di canale di offrire capacità analitiche pienamente embedded nelle applicazioni attuali dei loro clienti. Questo riconoscimento rappresenta anche una importante conferma della richiesta crescente di funzioni analitiche per le imprese, disponibili non solo ai data scientist, ma anche agli utenti business all’interno delle organizzazioni”.