A pochi giorni dal secondo anniversario della morte del fondatore di Apple, il CEO Tim Cook ha scritto una lettera commemorativa ai dipendenti

Fra pochi giorni ricorrerà l’anniversario della morte di Steve Jobs, il co-fondatore di Apple la cui casa diverrà presto un sito storico. Per l’occasione l’amico e collega Tim Cook, attuale CEO della Mela che ha sottolineato come all’azienda da lui guidata non interessi il settore “junk”, ha scritto una e-mail a tutti i dipendenti per ricordare il contributo enorme che Jobs ha dato ad Apple e a tutto il settore hitech. Questo è davvero un bel gesto da parte di Cook se si considera che il fondatore di Apple nel 1995 aveva espresso il timore che il suo lavoro non sarebbe stato riconosciuto dai posteri.

La e-mail di Tim Cook per ricordare Steve Jobs

A tutta lo staff,

domani sarà il secondo anniversario della morte di Steve. Spero che tutti possano avere l’occasione per pensare a ciò che lui significava per noi e per il mondo. Steve era un uomo straordinario, che ha fatto di questo mondo un posto migliore. Penso a lui spesso e i ricordi della sua amicizia, la sua visione e la sua capacità di guida mi danno forza. Si è lasciato alle spalle una società che solo lui avrebbe potuto costruire e il suo spirito resterà radicato alle fondamenta di Apple. Noi continueremo ad onorare la sua memoria immergendoci nel lavoro che amava così tanto. Non c’è miglior tributo. So che sarebbe molto orgoglioso di tutti voi.

Leggi anche:  La Duesenberg SJ "Best of Show" a Villa d'Este

Cordiali saluti,

Tim