TomTom Bridge: tecnologia e app in aiuto delle aziende

La nuova soluzione per le aziende, semplice e flessibile, sviluppa applicazioni che si connettono perfettamente con la tecnologia TomTom

TomTom lancia TomTom Bridge, il nuovo dispositivo di navigazione in grado di integrare la tecnologia TomTom con tutte le applicazioni pensate per aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi in termini di efficienza. Per la prima volta, le aziende potranno sviluppare applicazioni supportate dalla tecnologia di navigazione TomTom, rendendole disponibili tramite l’uso di un unico dispositivo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

TomTom Bridge permette alle aziende che gestiscono una flotta di veicoli di lavorare in maniera più efficiente, portando a termine le mansioni con maggior rapidità. La piattaforma TomTom, pensata per gli sviluppatori, consente di integrare facilmente le proprie applicazioni con la tecnologia di navigazione TomTom.

Pensato per chi passa la vita “on the road”, TomTom Bridge presenta un design robusto, uno schermo da 7 pollici, un’interfaccia unica e un potente processore Qualcomm Snapdragon. Dispone inoltre di Mappe gratis a vita e del pluripremiato servizio TomTom Traffic, oltre ad altre caratteristiche innovative come la Near-Field Communication, la fotocamera, la connessione WiFi e il collegamento 3G.

“TomTom Bridge offre nuove possibilità pensate per tutte le aziende che gestiscono una flotta di veicoli” afferma Luca Tammaccaro, Vice President TomTom Italy & SEE. “Abbiamo progettato TomTom Bridge pensando alle aziende, che potranno sviluppare in modo semplice e flessibile applicazioni che si connettano perfettamente con la tecnologia TomTom. Il dispositivo offre un nuovo modo di sfruttare la potenza della nostra tecnologia, per lavorare in maniera più efficiente, risparmiando tempo e denaro”.

TomTom Bridge sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2014.

Leggi anche:  Mark Zuckerberg denigra ancora gli Apple Vision Pro

Per tutte le imprese alla ricerca di una soluzione più completa per gestire la propria flotta, TomTom offre diverse possibilità. Allo stesso tempo, TomTom lancerà una nuova versione di TomTom Bridge da integrare con WEBFLEET, una delle piattaforme di gestione della flotte aziendali più affidabili e conosciute al mondo.