TomTom Business Solutions cambia nome e diventa TomTom Telematics

La piattaforma SaaS WEBFLEET sarà il brand di punta dell’azienda per il mercato della gestione delle flotte aziendali

TomTom annuncia che la sua Business Unit dedicata alla gestione delle flotte e ai servizi telematici per i veicoli, adotta il nuovo nome TomTom Telematics.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova denominazione riflette la forte posizione nella fornitura di soluzioni SaaS (Software as a Service) Telematiche. La piattaforma SaaS WEEBFLEET è il prodotto di punta dell’azienda e permette alle aziende di migliorare le performance dei veicoli, risparmiare carburante, supportare i conducenti ed incrementare l’efficienza della flotta in tutti i suoi aspetti.

Rapido da implementare e semplice nell’utilizzo, WEBFLEET può essere integrato con una vasta gamma di software e hardware, permettendo alle aziende di prendere decisioni in modo intelligente e proseguire il percorso verso i loro obiettivi di business.

“Il mercato della gestione delle flotte si sta espandendo rapidamente. Siamo focalizzati a mantenere la nostra forte crescita in questo settore attraverso partnership strategiche,” commenta Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Telematics. “WEBFLEET continuerà ad aiutare le aziende a mantenere alti standard di livello per efficienza, servizio al cliente e responsabilità aziendale,” aggiunge Schmidt.

Leggi anche:  Rosenberger OSI amplia il proprio portafoglio con l'acquisizione di ET Netzwerk- und Datentechnik GmbH