TomTom fornirà a Mercedes-Benz informazioni sul traffico in tempo reale

Gli automobilisti Mercedes-Benz risparmieranno tempo grazie a TomTom HD Traffic

TomTom annuncia che Daimler equipaggerà i nuovi veicoli Mercedes-Benz con il servizio TomTom HD Traffic. Grazie all’accesso alle informazioni sul traffico più accurate, aggiornate e complete, gli automobilisti potranno raggiungere la propria destinazione più rapidamente, risparmiando tempo e carburante.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

TomTom HD Traffic sarà disponibile per i clienti Mercedes-Benz in 12 paesi in tutta Europa, a partire da quest’estate. Il servizio d’informazione sul traffico in tempo reale sarà automaticamente incluso nel sistema di navigazione per tre anni.

“Siamo fornitori delle più precise e accurate informazioni sul traffico”, afferma Charles Cautley, Direttore Automotive di TomTom. “TomTom HD Traffic risponde perfettamente agli alti requisiti di qualità che un marchio come Mercedes esige, per offrire ai suoi clienti la migliore esperienza di guida e i percorsi più sicuri”.

Secondo una recente indagine, le informazioni sul traffico fornite da TomTom fanno risparmiare ai pendolari 50 minuti di viaggio alla settimana e circa 40 ore all’anno. I clienti Mercedes-Benz potranno recuperare il tempo di quasi una settimana ogni anno grazie al servizio TomTom HD Traffic.

Leggi anche:  I ricercatori ricostruiscono ambienti 3D dai riflessi degli occhi