TomTom lancia MySports: la nuova app per TomTom Runner e Multi-Sport

Per tutti gli sportivi è da oggi disponibile TomTom MySports App per monitorare, direttamente dallo smartphone, i propri risultati

TomTom presenta l’App TomTom MySports, che offre a runner, ciclisti e nuotatori in possesso di uno Sportwatch TomTom la possibilità di monitorare, in maniera ancora più semplice e intuitiva, i propri risultati. Gli sportivi possono da oggi caricare facilmente i propri dati direttamente sull’orologio e accedere alle informazioni relative alle proprie prestazioni senza necessità di collegare lo Sportwatch al computer.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’App TomTom MySports sarà disponibile gratuitamente a partire da gennaio 2014 e trasporta la semplicità d’uso della piattaforma TomTom MySports direttamente sullo schermo degli smartphone di tutti gli utenti TomTom, quando e dove vogliono.

L’utente potrà:

• Avviare una corsa in maniera semplice e intuitiva e scaricare automaticamente gli ultimi dati satellitari TomTom QuickGPSfix di TomTom Runner e Multi-Sport;

• Caricare automaticamente le attività e visualizzare lo storico dei propri allenamenti.

L’applicazione TomTom MySports utilizza la tecnologia Smart Bluetooth per collegarsi in modalità wireless agli orologi TomTom Runner e TomTom Multi-Sport.

“Da oggi non sarà più necessario collegare il proprio Sportwatch a un computer per accedere alle informazioni sulle proprie prestazioni”, spiega Luca Tammaccaro, Vice President TomTom Italy & SEE di TomTom. “Il nuovo processo garantisce maggior semplicità d’uso e permette a tutti gli sportivi di non perdere la motivazione concentrandosi sul raggiungimento dei propri obiettivi di fitness.”

I nuovissimi TomTom Runner e TomTom Multi-Sport sono orologi sportivi dotati di display extra large, funzioni di allenamento con grafica a tutto schermo e, assoluta novità per il settore, un unico pulsante di controllo, per accedere alle informazioni e stimolare la motivazione al raggiungimento dei propri obiettivi.

Leggi anche:  Realizzato in laboratorio il primo cervello ibrido