HP ha annunciato che il tour Listen 2U farà tappa a Riccione e Milano, offrendo l’opportunità di provare i PC HP di ultima generazione e vincere numerosi premi.

Il truck HP Listen 2U sarà dal 28 al 30 agosto a Riccione in Piazzale Roma, per poi spostarsi a Milano dal 2 al 4 settembre presso l’Arco della Pace di Corso Sempione.

All’interno del truck sarà possibile toccare con mano la nuova offerta di PC HP, apprezzandone le ottime performance e la ricca dotazione multimediale. Sarà un’ottima occasione per i giovani per scegliere la soluzione più adatta alle loro esigenze, per giocare, navigare in Rete e studiare.
I ragazzi potranno mostrare le proprie doti musicali con Guitar Hero, provare il brivido del volo con un simulatore, realizzare e stampare la propria fotoricordo in un vero set fotografico, nonchè sfidarsi in tanti altri videogiochi.
Nell’area esterna è previsto un gazebo dedicato alla registrazione dei video Listen 2U, che saranno successivamente caricati su You Tube per partecipare ai concorsi legati alla campagna. Infine sarà presente una zona relax, dove, all’ora dell’aperitivo, si potrà godere delle hit musicali del momento.

“Siamo convinti che il truck HP offra ai giovani un’ottima occasione per avvicinarsi alla tecnologia, consentendo di provare le ultime novità HP e sperimentarne tutte le funzionalità e potenzialità” ha commentato Alessandra Brambilla, Vice President e General Manager, HP Personal Systems Group. “Questa iniziativa fa parte della campagna EMEA HP Listen 2U, che, da un lato, vuole offrire ai ragazzi un’ulteriore possibilità di dar voce alle proprie idee e opinioni, dall’altro ci consente di ascoltarli per comprenderne meglio le esigenze”.

Leggi anche:  PEUTEREY E ARMANDO TESTA LANCIANO LA NUOVA CAMPAGNA ADV “MADE TO RESIST EXTREME DREAM CONDITIONS”

HP Listen 2U, per creare, esprimersi e mostrare il proprio talento
Oggi la tecnologia è diventata sempre più un potente strumento di espressione, soprattutto tra le nuove generazioni. In questa direzione, HP ha presentato la campagna HP Listen 2U che consente ai giovani di esprimere il proprio ingegno e creatività.
La campagna HP Listen 2U coinvolge i ragazzi di tutta Europa, combinando in modo creativo iniziative legate ai social media e attività vis-a-vis, con l’obiettivo di ascoltarne aspettative e richieste per sviluppare PC realmente in linea con le loro esigenze.
I giovani avranno l’occasione di aggiudicarsi la migliore tecnologia HP, partecipando ai numerosi concorsi previsti dalla campagna. Per coinvolgerli maggiormente, saranno inoltre creati specifici gruppi Listen2U su YouTube, Facebook, Flickr e Twitter.

Tutte le attività Listen 2U si ispirano a una ricerca promossa da HP sui fattori che influenzano maggiormente il comportamento dei ragazzi e sul ruolo che la tecnologia gioca nelle loro vite. L’indagine dimostra come la maggioranza dei giovani credano che oggi Internet li aiuti a pianificare il futuro, coltivare le proprie passioni ed esprimere loro stessi.

Per maggiori informazioni sulla campagna HP Listen 2U, visitare il sito www.hp.com/listen2U