Dal 15 al 23 ottobre, per tutta la durata del Festival Internazionale del Film di Roma, gli utenti BlackBerry potranno ricevere in esclusiva sul proprio smartphone le famose “Lucherinate”, scaricando gratuitamente un’applicazione creata ad hoc e disponibile per il download dal 15 ottobre al seguente indirizzo: http://www.techmobile.eu/app/sottosopra.jad

All’interno dell’applicazione troverà spazio la rubrica “SOTTO SOPRA”, che conterrà notizie e scoop in pillole su film, registi e attori visti con gli occhi di Enrico Lucherini, famoso press officer nonché memoria storica della cinematografia italiana, noto per la sua inventiva e la sua abilità comunicativa.

L’appuntamento sarà quotidiano. Ogni giorno Enrico Lucherini documenterà, in esclusiva per BlackBerry, i momenti clou del Festival del Film di Roma con brevi news e foto.

Enrico Lucherini è una pietra miliare della cinematografia italiana, un protagonista della gloriosa stagione del nostro cinema.

Un vero e proprio artista che è riuscito a trasformare la sua inventiva e la sua abilità comunicativa in un lavoro che ancora oggi è di riferimento per tutti.

Press agent, responsabile, con Matteo Spinola prima e con Gianluca Pignatelli dopo, di uffici stampa, promuove in maniera spesso geniale centinaia di film.

 

Leggi anche:  Crociere tematiche: in partenza quella per gli amanti della lettura