Bambini e bambine all’ascolto è ora di prepararsi per festeggiare tutti insieme una giornata davvero indimenticabile dedicata ad una delle persone di cui proprio non possiamo fare a meno: la Mamma!

Ogni giorno la mamma si prende cura di noi, cucinando squisiti pranzetti e merende invitanti, aiutandoci a fare i compiti, portandoci a giocare al parco, rimboccandoci le coperte alla sera e raccontandoci incredibili favole. La mamma è davvero unica e per la sua festa occorre un regalo speciale per dimostrarle quanto le vogliamo bene!

Nella giornata interamente a lei dedicata sorprendetela con un pensiero assolutamente unico e speciale!con “Let’s Play la Mamma” ci si troverà di fronte ad un sosia virtuale con cui ci si potrà confrontare, divertendosi a giocare insieme.

“Let’s Play la Mamma” è uno dei titoli dell’ampia linea di videogiochi Let’s Play per Console Nintendo DS™, prodotto e distribuito in Italia da Deep Silver, l’etichetta di Koch Media.

Bambine, sfidate la vostra Mamma a destreggiarsi tra pappine, bagnetti e pannolini per scoprire chi delle due è davvero una “Super Mamma”!

Mettete alla prova la vostra abilità di mamme accudendo il vostro piccolo, cullandolo, facendolo giocare e cantandogli dolci ninna nanne. Giorno dopo giorno vedrete crescere il vostro bebè prendendovi cura di lui, ma attenzione a non viziarlo troppo! Ci sarà sempre alla guida la Mamma che da vera “esperta” saprà darvi tutti i consigli per far crescere al meglio il vostro bambino!

Leggi anche:  Le 10 migliori auto d’epoca su cui investire nel 2024

Con Let’s Play mamme e figlie potranno trascorrere ore indimenticabili prendendosi cura ciascuna dei propri piccoli, seguendoli in tutte le tappe della crescita e coccolandoli in ogni momento.

Grazie a “Let’s Play la Mamma” ogni bambina potrà scoprire un mondo nuovo ed entusiasmante fatto di premure e attenzioni assieme alla propria mamma che sarà felice di accompagnarla in quest’incredibile esperienza dove ogni giorno è pieno di sorprese.

Dimostra alla tua mamma quanto è importante per te con “Let’s Play la Mamma” e scoprirà di essere lei l’eroina delle tue avventure!