LG Electronics prepara la sacca da golf per cimentarsi sul green del CartaSi Ladies Italian Open. Il prestigioso torneo di golf si svolgerà nel capoluogo lombardo dal 15 al 17 ottobre sul percorso del Golf Club Le Rovedine e ospiterà 108 tra le migliori golfiste del circuito femminile internazionale.

La manifestazione è organizzata dalla Federazione Italiana Golf in collaborazione con il Ladies European Tour, l’organizzazione che gestisce il circuito dei più importanti tornei europei riservati alle donne, e il Comitato Organizzazione dei Tornei Professionistici.

A rendere ancora più esclusivo l’evento, sarà anche la partecipazione di Diana Luna, la prima giocatrice di golf italiana che negli anni passati si è aggiudicata due tornei consecutivi del circuito europeo, 17 top ten e 4 hole in one.

Nel 2009 è stata inoltre la prima golfista italiana della storia a qualificarsi per la Solheim Cup.

La partecipazione di LG Electronics in qualità di sponsor ufficiale prevede l’esposizione in anteprima di alcuni prodotti di alta gamma come il nuovo TV LCD a tecnologia LED, l’LG Watch Phone GD910 – il nuovo incredibile telefonino cellulare da polso – e l’elegantissimo frigorifero Platinum side-by-side.

Visibilità del brand LG anche nel materiale di comunicazione allestito tra le 18 buche del curatissimo green milanese.

“La sponsorizzazione del CartaSi Ladies Italian Open rappresenta un’importante piattaforma di comunicazione per il nostro brand in quanto i valori legati al mondo del golf sono perfettamente in linea con i valori di LG, la cui identità si basa su due concetti chiave: lo stile raffinato e la tecnologia di semplice utilizzo”, ha dichiarato Andrea Sabatino, Corporate Marketing Manager di LG Electronics Italia.
 

Leggi anche:  Due nuovi ristoranti 3 Stelle nella Guida Michelin Italia 2024