Il 16 novembre alle 21.00 la superstar internazionale Rihanna presenterà in anteprima mondiale alcuni nuovi brani del suo album “Rated R” in uscita in Italia il 20 novembre.

I fan potranno seguire la performance in streaming dal vivo su www.nokia.com/rihanna. L’evento è organizzato in collaborazione con Nokia in una location segreta di Londra.

Dal suo album più volte disco di planino – A Girl Like Me – all’omnipresente successo globale – Good Girl Gone Bad – Rihanna ha, in pochissimi anni, contribuito a ridefinire i lineamenti della pop music per la nuova generazione.

La cantante prosegue questo percorso musicale e stilistico in uno degli album più fortemente attesi della storia recente, ovvero il suo quarto lavoro, Rated R da cui è tratto il sensuale e provocante primo singolo “Russian Roulette” che impazza nelle classifiche radiofoniche di tutto il mondo.

Con questo evento Rihanna si pone all’avanguardia per l’uso di una tecnologia innovativa che offre ai fan musica e contenuti esclusivi, e permette loro di vivere in prima persona un’ esperienza live, da qualunque parte del mondo essi si trovino.

I fan di Rihanna possono:

· iscriversi per seguire la performance live

· invitare i propri amici a guardare simultaneamente la performance attraverso Facebook e Twitter

· scaricare un widget che calcola il tempo mancante alla performance live

Leggi anche:  Idee per viaggi estivi: ecco 40 destinazioni in Europa

· scaricare l’esclusiva applicazione Rihanna per il cellulare dall’Ovi Store di Nokia

· scaricare l’album con brani esclusivi sul pc o sul cellulare, in modalità “over the air”, dal Nokia Music Store o con il servizio Comes With Music.

Nokia, tramite Nokia Music Store, offrirà una versione esclusiva del nuovo album Rated R, oltre all’ "applicazione Rihanna” con un filmato esclusivo e altri link on-line su Ovi Store.

Rihanna ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di collaborare con Nokia: stanno facendo qualcosa di davvero rivoluzionario con questo album, dandomi la possibilità di raggiungere più fan che mai prima d’ora".