Detroit, Telematics Awards 2009 – AvMap, unico player italiano conosciuto a livello mondiale nel mercato della navigazione satellitare, è finalista al Telematics Awards 2009 di Detroit, contendendosi il titolo di “migliore sistema di navigazione portatile” con TomTom.

Telematics Detroit è il più grande evento dell’industria wireless automobilistica, e ogni anno i Telematics Awards riconoscono e celebrano le aziende più innovative del settore, in grado di imporre nuovi standard nella tecnologia automobilistica e GPS.

Geosat 6 XTV di AvMap, dopo aver ricevuto il premio Innovation 2009 del CES International, è stato riconosciuto anche da questa importante manifestazione internazionale come un prodotto all’avanguardia nel settore della navigazione, consolidando il posizionamento dell’azienda italiana nel mercato mondiale dei GPS.

Prima azienda a realizzare i navigatori portatili nel 1994, AvMap si è sempre differenziata dai maggiori competitor ideando prodotti innovativi e precursori dei trend del mercato, che mirano ad un’integrazione ottimale della tecnologia satellitare con altre tecnologie, come ad esempio la telefonia e la tv digitale. Geosat 6 XTV ne è l’ultimo esempio: l’unico navigatore che oltre alla navigazione GPS integra all’interno di uno stesso dispositivo molteplici funzioni come la televisione digitale terrestre, il telefono cellulare, il lettore multimediale e l’etilometro.

2 giugno 2009, Novi – Italia Vs. Olanda chi si conquisterà il titolo?

Leggi anche:  Il San Valentino di illycaffè si tinge di rosa con la nuova X7.1 Deep Pink