Satellite T230 di Toshiba

Un nuovo ultra-portatile sottile e leggero

Toshiba Computer Systems, una divisione di Toshiba Europe GmbH, presenta un nuovo notebook Satellite ancora più sottile. Satellite T230 da 33,8 cm (13,3”) ha uno spessore estremamente ridotto, solo 17,6 mm nella parte frontale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo Satellite T230 si distingue per il design lineare ed elegante e funzionalità innovative che meglio soddisfano le richieste degli utenti. Il Satellite T230 è disponibile nel secondo trimestre in Europa e Africa, nel resto del mondo sarà distribuito anche il Satellite T210 che in Italia non sarà presente.

Sottile e leggero offre però una lunga autonomia

Il nuovo Satellite integra l’innovativo processore Low Voltage di Intel e garantisce performance elevate e un’esperienza d’uso senza precedenti. Grazie alla batteria a 6 celle, il Satellite T230 offre un’autonomia pari a 8,5 ore, che permette di non doverlo ricaricare durante viaggi e spostamenti.

Il nuovo Satellite è estremamente leggero, a partire da solo 1,75 kg. Inoltre, il sensore di movimento 3D permette di proteggere i dati archiviati nell’hard disk in caso di cadute o versamento accidentale di liquidi.

Un design sottile, lineare ed elegante per utenti attenti allo stile

Il design della nuova serie Satellite T è la massima sintesi dei precedenti modelli. Il nuovo Satellite T230 si caratterizza per le finiture nei colori Precious Black o Luxe White Pearl, e l’elegante unione di materiali, texture e colori che sottolineano lo spessore ridotto di questi notebook.

Il design innovativo permette di integrare completamente la batteria all’interno della base del notebook. La tastiera full-size silver con “tile cap” e l’ampio pad multi-touch con tasti cromati integrati nella texture del poggia-polsi garantiscono un’ottima esperienza d’uso.

Leggi anche:  Con Synology il backup personale non ha più limiti

Condividere i contenuti diventa ancora più semplice

I prodotti Toshiba sono riconosciuti per qualità, ricercatezza del design e massima usabilità, i nuovi Satellite T230 sono dotati di un’ulteriore suite che rende ancora più semplice la gestione dei contenuti digitali. Toshiba Media Controller permette agli utenti di visualizzare contenuti in streaming dalla media library sul proprio notebook grazie ai dispositivi compatibili DLNA.

Questi nuovi notebook supportano diverse opzioni di connessione come WLAN (802.11 b/g/n), USB 2.0, Bluetooth 2.1 + EDR, slot HDMI, Fast Ethernet LAN e Multi-Card Reader per semplificare lo scambio dei contenuti all’interno della rete. Toshiba Life Space con Toshiba Bulletin Board e ReelTime consente di organizzare la propria giornata e i contenuti digitali in base alle proprie esigenze.