Toshiba Satellite A665: il primo notebook con funzionalità 3D

Il nuovo Satellite integra NVIDIA 3D Vision ed è il primo notebook del mercato che permette di visualizzare Blu-ray Disc in 3D.

Toshiba Computer Systems, una divisione di Toshiba Europe GmbH, presenta il primo notebook che offre agli appassionati di videogiochi un’esperienza 3D completa. Il nuovo Satellite A665 permette di riprodurre i video archiviati su Blu-ray 3D Disc. Inoltre, questo notebook gaming e multimediale sarà disponibile anche nella versione senza funzionalità 3D. Entrambi i modelli saranno presentati nel terzo trimestre in Europa e Medio Oriente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Vivi la realtà del mondo 3D

“Il nuovo Satellite A665 con funzionalità 3D permette ai gamer di vivere l’emozione delle ambientazioni 3D dei propri videogiochi, la maggior parte è, infatti, già compatibile con il 3D”, ha dichiarato Thomas Teckentrup, General Manager Product, Strategy and Development Division, Computer Systems Group EMEA. “Inoltre, il nuovo Satellite A665 è il primo notebook del mercato Blu-ray 3D-ready, che permette di vedere anche i film Blu-ray in 3D”.

Esperienza video e audio sorprendente

Grazie a NVIDIA 3D Vision integrata, il nuovo Satellite A665 è distribuito insieme a un paio di occhiali 3D Vision con tecnologia active-shutter e al trasmettitore USB infra-red per ottenere immagini stereoscopiche più definite, luminose e un maggiore senso di profondità. Il notebook integra il processore grafico ad elevate prestazioni NVIDIA 3D e schermo TruBrite HD 3D da 39,6 cm (15,6”) con retroilluminazione LED (120Hz).

Il nuovo Satellite A665 è dotato di altoparlanti stereo Harman Kardon e Audio Dolby Advanced per completare la straordinaria esperienza video con suoni vibranti ed emozionanti. La funzione ‘Sleep and Music’ permette di ascoltare la propria musica preferita, collegando il player MP3 al notebook anche quando è spento.

Leggi anche:  Cisco: ecco i 7 trend tecnologici per un 2024 sostenibile

Design accattivante

Questo nuovo notebook sarà disponibile anche senza le funzionalità 3D e integrerà uno schermo HD da 40,6 cm (16”) con retroilluminazione LED. Entrambi i notebook si distinguono per il design lineare e le finiture Metallic Precious Black sulla cover esterna e interna dello schermo LCD. Il pattern della texture contrasta elegantemente con il look metallizzato, rendendo le impronte meno visibili. La tastiera nera opaca è retroilluminata per migliorarne ulteriormente l’uso.