Transcom partner di BT Italia per la gestione di parte dei servizi amministrativi

L’accordo, della durata di 5 anni, si inserisce in una consolidata strategia di collaborazione, finalizzata a migliorare la soddisfazione dei clienti della controllata italiana della multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni

Transcom, azienda internazionale specializzata nella gestione della “Customer Experience”, ha siglato un accordo con BT Italia per assumere il coordinamento e l’operatività di alcuni servizi amministrativi, con l’obiettivo di razionalizzarne i processi e migliorare il rapporto con i clienti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’ accordo, della durata di 5 anni, fa parte di un progetto globale di ottimizzazione dei processi dell’area amministrativa di BT Italia, dove verranno messe a frutto tutte le competenze e le migliori best practice del settore telecomunicazioni acquisite a livello globale da Trascom.

Nell’ambito del medesimo accordo è previsto il passaggio del team attualmente operativo in BT Italia, composto da sei risorse, nell’organico di Transcom Milano, dove recentemente il gruppo Transcom ha trasferito anche il quartier generale del reparto Amministrazione, Finanza e Controllo per l’intera regione Sud Europa.

“Da diversi anni Transcom ha sviluppato un’ampia e significativa esperienza in molti progetti di CRM nel settore delle telecomunicazioni. Siamo molto orgogliosi che un’azienda come BTItalia ci abbia scelto per questo importante progetto volto a migliorare la soddisfazione dei clienti e ad ottimizzare i suoi costi operativi”, ha dichiarato Roberto Boggio, Direttore Generale South Region di Trascom WorldWide.

“La nostra esperienza in questo importante mercato, unita alla capacità di operare a livello globale, è un fattore strategico della nostra offerta e ci posiziona come un partner affidabile per i clienti attuali e per quelli futuri” ha commentato Johan Eriksson, Presidente e CEO del gruppo Transcom Worldwide.

Leggi anche:  Vertiv acquisisce CoolTera e amplia il portfolio di soluzioni di Liquid Cooling