Trend Micro Deep Security validata VSPEX Labs per VSPEX Proven Infrastructure

La collaborazione tra i due leader nello storage e nella sicurezza garantisce il deployment perfetto di Trend Micro Deep Security con le soluzioni cloud e datacenter EMC VSPEX

Trend Micro ha annunciato la validazione VSPEX Labs di Trend Micro Deep Security per EMC VSPEX Proven Infrastructure.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

EMC VSPEX è un insieme di soluzioni di virtualizzazione complete fornite ai clienti attraverso il canale a valore. Progettate per la massima flessibilità e comprovate per garantire l’interoperabilità e la rapida d’installazione, le soluzioni VSPEX sollevano dalla complessità e dai rischi tipicamente associati alla progettazione, integrazione e deployment di una soluzione best-of-breed. Parte integrante dell’approccio Trend Micro alla sicurezza del cloud e del datacenter, Deep Security è la prima piattaforma di sicurezza agentless del settore che fornisce una protezione completa, adattabile, efficiente, agentless e agent-based per le soluzioni VSPEX.

Insieme, Trend Micro e EMC collaboreranno per aiutare i partner di canale ad accelerare l’evoluzione e l’innovazione dei datacenter e delle soluzioni VDI per i propri clienti. Le organizzazioni che installano Trend Micro Deep Security su VSPEX Proven Infrastructure possono ottenere una protezione avanzata contro le minacce, accelerare il loro investimento in virtualizzazione e intraprendere in sicurezza il viaggio verso il cloud.

EMC VSPEX offre la flessibilità necessaria per soddisfare le richieste tecnologiche dei clienti ed è progettata per sfruttare le infrastrutture IT esistenti. I clienti possono scegliere l’hypervisor, i server e la tecnologia di networking in base alle proprie esigenze di business e combinarle con le capacità di storage e di data protection del leader di settore EMC, per creare un VSPEX progettato in base alle loro preferenze.

La partecipazione di Trend Micro al Technology Partner Program (ETP) di EMC e la validazione di Deep Security per VSPEX accresce la portata delle soluzioni channel-ready VSPEX in modo da includere una offerta di sicurezza leader di settore, efficace e comprovata per operare insieme all’infrastruttura VSPEX.

Leggi anche:  Kaspersky indica i principali fattori che aumentano l’efficacia degli attacchi APT nel settore industriale

I clienti avranno la certezza che aggiungendo la protezione Trend Micro alle soluzioni VSPEX, potranno raggiungere livelli elevati di consolidamento con meno carico di gestione.

“Con questo annuncio, Trend Micro estende il suo impegno nel collaborare con i leader globali, come EMC, per offrire ai propri clienti una protezione più efficace e semplice per il cloud e la virtualizzazione, in grado di contrastare il crescente volume, la velocità e la varietà delle minacce persistenti avanzate”, spiega Kevin Simzer, senior vice president, marketing e business development, Trend Micro. “La validazione di Trend Micro Deep Security per VSPEX darà ai nostri partner di canale gli strumenti e le risorse di cui hanno bisogno per aiutare i propri clienti ad essere profittevoli e sostenibili nel loro viaggio verso il cloud. “

“La collaborazione con Trend Micro ha aggiunto una nuova dimensione all’architettura di riferimento VSPEX che permette al nostro canale di rispondere meglio alle esigenze dei clienti”, commenta Parmeet Chaddha, vice president, solutions, EMC. “Trend Micro Deep Security è una soluzione comprovata sul mercato e fornisce la protezione necessaria agli ambienti dei clienti”.

“Siamo lieti di vedere Trend Micro Deep Security validato per EMC VSPEX Proven Infrastruture”, aggiunge Parag Patel, vice president, global strategic alliances, VMware. “Questa conferma evidenzia il valore dell’offerta Trend Micro per la sicurezza degli ambienti virtuali e gli sforzi compiuti dall’azienda volti a generare un valore maggiore a partire dalle infrastrutture IT esistenti. La partnership di lunga data che lega VMware a Trend Micro ha permesso di fornire ai nostri clienti comuni soluzioni innovative, semplici e sicure”.