Tutta la musica di Spotify sugli impianti Bang & Olufsen

Spotify è ora disponible sui diffusori BeoSound 5. Gli utenti potranno ascoltare il proprio catalogo di brani con una qualità audio superiore

Il successo di Spotify continua a crescere. Con 11 milioni di brani ascoltati in una sola settimana in Italia, il servizio di streaming musicale amplia le possibilità di ascolto rendendosi disponibile su nuovi supporti. Dopo smartphone e tablet, Spotify è presente sulle vetture di Ford e Volvo e ora anche sugli impianti  BeoSound 5 di Bang & Olufsen.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Musica di qualità e design

I possessori di BeoSound 5 potranno ascoltare in ogni luogo il proprio catalogo musicale scelto fra 20 milioni di brani e 14mila stazioni radio. I diffusori dell’azienda danese garantiscono qualità audio superiore racchiusa in un vero e proprio oggetto di design. “I possessori di impianti Bang & Olufsen ci hanno detto che volevano Spotify e li abbiamo ascoltati”, ha affermato Theis Moerk, category manager di Bang & Olufsen. “La partnership con Spotify è un passo importante per tenere i possessori di Bang & Olufsen aggiornati sulla crescente disponibilità di intrattenimento musicale e ci auguriamo di poter collaborare ancora con Spotify in futuro”.

“Siamo entusiasti di poter iniziare lo streaming con Bang & Olufsen”, ha affermato Riad Hawa, global hardware partnership manager di Spotify. “Bang & Olufsen può vantare standard qualitativi molto elevati sia per le prestazioni acustiche, sia per la qualità del design. L’unione di BeoSound 5 e Spotify regalerà un’esperienza musicale fuori dall’ordinario portando milioni di canzoni in alta fedeltà direttamente nel vostro soggiorno”.

Leggi anche:  Intel permetterà a Copilot di funzionare anche localmente sui PC