Facebook e Twitter nella nuova TomTom App per iPhone e iPad

Raggiungi gli amici a destinazione e comunichi il tuo orario di arrivo con i social network

Ricevi su Facebook un invito a un evento? Raggiungere la location con il tragitto più rapido è ora semplice e immediato: basta utilizzare l’ultima versione della TomTom App per iPhone e iPad, che non solo individua il percorso più breve per raggiungere la destinazione, ma consente anche di avvisare gli amici dell’arrivo tramite Twitter.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

TomTom App per iPhone e iPad supporta pienamente i social network come fonte di navigazione turn-by-turn. Partendo da qualsiasi indicazione relativa a una location di un evento o da qualsiasi altro luogo pubblicato su Facebook, la nuova versione della app traccia automaticamente i percorsi per raggiungerli. Inoltre, gli automobilisti possono utilizzare l’app TomTom per condividere la propria destinazione e l’orario di arrivo su Twitter, Facebook ed anche via posta elettronica e SMS.

I ritardi sono ridotti al minimo grazie a HD Traffic, il servizio di informazioni sul traffico in tempo reale che segnala code, rallentamenti e lavori in corso e, allo stesso tempo, suggerisce i percorsi alternativi più rapidi.

Il servizio HD Traffic è disponibile per gli utenti della app attraverso acquisto tramite App Store.

TomTom App per iPhone e iPad utilizza inoltre le mappe estremamente precisione grazie agli aggiornamenti forniti da TomTom e al servizio Map Share, che consente di segnalare a TomTom i cambiamenti del sistema viario e di ricevere migliaia di aggiornamenti effettuati direttamente dagli altri utenti.

 

 

Leggi anche:  Realtà mista, anche Oppo nella corsa tecnologica