TXTPlanning e TXTPLM: le nuove release presentate a NRF 2014

TXT e-solutions annuncia la release 6.0 di TXTPlanning – la sua piattaforma di Integrated Retail Planning – e il lancio di TXTPLM 4.0 – la soluzione di Product Lifecycle Management (PLM) -, presentate al National Retail Federation’s (NRF) di New York, dal 12 al 15 Gennaio 2014

La nuova release 6.0 di TXTPlanning – che consente alle aziende della moda e della distribuzione di gestire l’intero spettro dei processi di Retail Planning, dalle prime fasi di pianificazione del merchandise fino all’assortimento e al replenishment – migliora ulteriormente le capacità di editing e simulazione della soluzione. La tecnologia hybrid in-memory consente interrogazioni e analisi ancora più rapide.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

TXTPlanning si integra perfettamente con la soluzione TXTPLM, la cui versione 4.0 è anch’essa presentata al prossimo NRF. Le migliorie che interessano TXTPLM includono un’interattività su dispositivi mobili sempre maggiore: “Un differenziatore chiave di TXTPLM è la possibilità data dalla soluzione di agire sull’informazione e apportare modifiche reali anche da dispositivi mobili” spiega Riccardo Proni, VP Product Strategy & Development di TXT. “Non si tratta solo di accedere alle informazioni; gli utenti possono inserire immagini, commenti ed intervenire sui dati in modo semplice ed efficace. La release 4.0 apporta innovazioni significative proprio in quest’area”.

Le due soluzioni di TXT saranno promosse presso lo stand 3075, oltre che presso lo stand di Microsoft Corp. di cui TXT è partner tecnologico.

“Siamo entusiasti di annunciare queste novità all’NRF” commenta Simone Pozzi, VP Sales & Marketing di TXT. “Agli importanti sviluppi in ambito Planning e PLM si aggiunge il valore derivante dalla perfetta integrazione delle due soluzioni. Con TXT, metodologie e funzionalità avanzate di pianificazione guidano e supportano il processo di sviluppo del prodotto. Questo approccio esteso di PLM crea un maggiore allineamento tra le esigenze del mercato da un lato e l’offerta dei retailer dall’altro. Infatti, permette a questi ultimi di aggiungere flessibilità nella loro supply chain e di essere pronti e reattivi”.

Leggi anche:  Key To Business, AI e computer vision a servizio dei clienti

“In questa edizione di NRF mostriamo come le tecnologie mobile possano essere usate per snellire le attività retail”, afferma Tracy Issel, General Manager Worldwide Retail, Consumer Goods and Hospitality di Microsoft. “Siamo lieti che TXT presenti le proprie innovazioni anche presso il nostro stand poiché le sue soluzioni mostrano come i clienti retail possano impiegare le piattaforme TXTPlanning 6.0 e TXTPLM 4.0 sui nostri dispositivi mobili, consentendo di avere i dati aziendali più importanti sempre a disposizione”.